Fonte Nuova, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2814 giorni fa
Oltre alle wedding bag per tutte le donne ci saranno queste wedding bag per i bambini che consegneremo verso la fine della serata... E poi oggi ho quasi completato tutti i segnaposti vi piacciono??? A seguire ci sono le scatoline portaconfetti.. ...
2820 giorni fa
Sposine che sorpresaaaa! Noi viviamo già insieme da 5 anni e abbiamo due cuccioli! Aiutato da mia madre venuta su dalla Puglia amici parenti vicini di casa ecc è riuscito a farmi una sorpresa del genere senza che io capissi niente!!! Stavo lava do a...
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2827 giorni fa
Ragazze allora io vorrei scrivere nome fm, nome mio e data sul ventaglio però non vorrei scriverli a mano per mancata bella calligrafia a mio parere 😂... Dove posso trovare la plastica trasparente dove viene fatta la stampa sopra e poi le appiccico...
2829 giorni fa
2835 giorni fa
Ragazze help! Consiglio!!! Non faccio in tempo a farci stampare su e ho acquistato i indelebile dorato.. Che ne dite? Carino? O pare Na cosa accroccata?
2839 giorni fa
Che ne dite? Carine così? Ho notato oggi che sono tutte con brillantini se le faranno andare bene anche i maschietti altrimenti saranno gentili e le lasceranno alle donne
2841 giorni fa
Ciao sposineeee! Vi piacciono? Il nostro matrimonio sarà in spiaggia ( luogo in cui ci siamo conosciuti a 😅) e quindi abbiamo fatto tutto suo tema mare e queste sono le partecipazioni 😊😊 le ho fatte stampare poi le ho composte e ho acquistato le...
2843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM