Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Ciao ragazze ho 25 anni e sono di Napoli , mi sposo il 24 settembre 2018 su di me c'è poco da dire sono una ragazza semplice che ama il divertimento la... Visualizza altro
Ciao ragazze ho 25 anni e sono di Napoli , mi sposo il 24 settembre 2018 su di me c'è poco da dire sono una ragazza semplice che ama il divertimento la musica ma più di tutto le foto . a presto!
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze!!!!! Il giorno del matrimonio è stato stupendo anche se a prima mattina volevo piangere perché appena sveglia diluviava ,come nel resto della giornata, e mi è venuto il ciclo ed ero gonfia come un rospo e pallida come un fantasma...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze che dite di questo trucco ? Risalta gli occhi ? Consigli ?
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze questo è il nostro primo passo
Ho creato un post
2984 giorni faCiaooo ragazze ho bisogno di voi ...Non riesco a trovare questa cake topper con la sposa castana da nessuna parte . Chi sa dove posso trovarla oppure chi ha un sito ,un link ,un fornitore da consigliarmi aiutooo
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze ciaooooooo! Io e il mio fm vorremmo comprare qst photo booth per far divertire gli invitati secondo voi è una bell' idea? O rendono il matrimonio meno fine? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM