Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Ciao ragazze ho 25 anni e sono di Napoli , mi sposo il 24 settembre 2018 su di me c'è poco da dire sono una ragazza semplice che ama il divertimento la... Visualizza altro
Ciao ragazze ho 25 anni e sono di Napoli , mi sposo il 24 settembre 2018 su di me c'è poco da dire sono una ragazza semplice che ama il divertimento la musica ma più di tutto le foto . a presto!
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nomy
2732 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! Il giorno del matrimonio è stato stupendo anche se a prima mattina volevo piangere perché appena sveglia diluviava ,come nel resto della giornata, e mi è venuto il ciclo ed ero gonfia come un rospo e pallida come un fantasma...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2886 giorni fa
Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2886 giorni fa
Ciao sposine! Leggo molti post in cui si parla di manicure ma la pedicure invece? Per chi ha i sandali: la farete abbinata alle mani oppure totalmente diversa? Io per le mani sto pensando di fare un nude con brillantini sugli anulari ma sono in crisi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2886 giorni fa
2886 giorni fa
2984 giorni fa
Ciaooo ragazze ho bisogno di voi ...Non riesco a trovare questa cake topper con la sposa castana da nessuna parte . Chi sa dove posso trovarla oppure chi ha un sito ,un link ,un fornitore da consigliarmi aiutooo
2996 giorni fa
Ragazze ciaooooooo! Io e il mio fm vorremmo comprare qst photo booth per far divertire gli invitati secondo voi è una bell' idea? O rendono il matrimonio meno fine? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM