Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mascia
1661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1664 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho partecipato al post di Anna
1790 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
1825 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1825 giorni fa
1825 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1870 giorni fa
1870 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1989 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1990 giorni fa
1990 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
1990 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
Fotografi garanzie ANFM