Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Novella sposa, tanto eccitata quanto impanicata! Vivo in Germania e sono un ingegnere e organizzare il matrimonio a distanza non e' esattamente una... Visualizza altro
Novella sposa, tanto eccitata quanto impanicata! Vivo in Germania e sono un ingegnere e organizzare il matrimonio a distanza non e' esattamente una passeggiata!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2116 giorni faSalve a tutti! Il mio nome é Giorgia e abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio programmato per il prossimo Settembre, al 4 Giugno! Speriamo sia il primo ed ultimo rinvio!
Ho creato un post
2293 giorni faBuongiorno ladies!! Stavamo pensando dopo la cerimonia in Chiesa (a Roma) di far arrivare un carretto dei gelati. Qualcuna l'ha gia fatto? Avetedei nomi o link da consigliarmi? Quanto costa piu' o meno per 100 invitati? Grazieeeeee
Ho creato un post
2380 giorni faBuongiorno a tutte! Sono una novella sposa tanto entusiasta quanto impanicata!! Vivo in Germania ma sono di Roma e ovviamente ora sto alle prese con l'organizzazione a distanza! Vi lascio immaginare...Ci sposiamo il 19 Settembre 2020 ed e' l'unica...
Fotografi garanzie ANFM