Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
Nella vita precedente ero una geisha, o François Vatel.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Bacheca
Altra cosa che devi sapere in anticipo è che la torta nuziale che scegli viene preparata dalla forma classica, la torta scenografica all'americana, quella a piani, è realizzata in schiuma. Bella ma finta
Ciao Rossana, grazie degli auguri! Appena torno a casa dal lavoro posso fotografarti il menu che abbiamo scelto noi. Ti posso dire nello specifico che l'unica cosa di cui non sono rimasta entusiasta è stato il risotto gamberi e lime, invece l'altro primo (con polpa di ricci, pachino e gamberi) era squisito. Nell'antipasto servito al tavolo non abbiamo gradito la salsa che accompagnava il pesce fresco, era aceto balsamico ma non si sposava bene col pesce delicato
Ciao, scusami.. ho letto qua e là che hai da poco convocato a nozze, prima di tutto è doveroso farti i miei auguri. Ho letto che come location hai scelto Palazzo Villarosa a Bagheria e desideravo avere qualche consiglio, qualche suggerimento sul tipo di menù. Mi sta molto a cuore che i miei invitati possano mangiare bene. Ti ringrazio in anticipo. P.s. Scusami, non mi sono presentata ..mi chiamo Charlene e sposo il 10 Maggio.
Fotografi garanzie ANFM