Milano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Paola
3050 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariella
3051 giorni faHo partecipato al post di Paola
3051 giorni faHo creato un post
3053 giorni faCiao a tutte! chi di voi si è sposato a Cascina Boccaccio tra maggio/giugno è Luglio?! Sono preoccupata per la capienza del piano B in caso di maltempo (in 150 come si fa a fare sotto l'aperitivo, non ci si sta!). e in più... Qualcuno sa dirmi...
Ho ottenuto una medaglia!
3053 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte ho un grosso dilemma. La location che avremmo scelto ha disponibili solo due date. un venerdì di inizio maggio e una domenica di metà Giugno. Mi piacerebbe sposarmi di sera per discorso balli luci e atmosfera, nessun orario perché sabato...
Ho ottenuto una medaglia!
3080 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazzeMi servono suggerimenti per la ricerca di una location rustica (le ville non mi piacciono molto a meno che non siano genere mattoni a vista) dove poter svolgere un matrimonio rito civile vista lago (Lombardia)... Grazie in anticipo
Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM