Alghero, Sassari · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Vi spiego velocemente, io e il mio fm stiamo preparando il nostro wedding site, per questioni di privacy abbiamo pensato di far loggare con una password e un nome utente tutti i nostri invitati. Ognuno...
Ho creato un post
2981 giorni faOggi sono un pochino preoccupata. Stavo pensando alle bomboniere...e come al mio solito Faccio sempre dei prototipi.. cercando di trovare l idea migliore. Mi sono innamorata di queste scatolette. Ma non saprei come renderle più bomboniera aiutatemi
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine. Adoro l Ave Maria di Schubert. Ma ho paura che il parroco della nostra parrocchia possa dirmi di no. Potete consigliarmi delle altre alternative. Che musica scegliere per la vostra cerimonia religiosa?
Ho creato un post
3012 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di ispirazioni. Mi sposerò a settembre e vorrei avere dei consigli da voi. Adoro le orchidee ma ho tremendamente paura di avere dei Centro tavola un Po poveri. Il risultato che sto cercando è un Centro tavola morbido e...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine. Qualcuna di voi ha sviluppato il tema viaggi? Il mio fm adora questo Tema, ma vorrei affrontarlo in maniera più elegante e meno vintage. Pensavamo ad un matrimonio Total White o al Max dalle tonalità neutre. Voi come avete sviluppato...
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno sposine. Mi sposerò tra 9mesi ma sono già alle prese con l
Ho creato un post
3049 giorni faCiao sposine... Ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno. Come siete messe con i preparativi?? Mi sento tremendamente in ritardo. Ho per ora bloccato il ricevimento e il fotografo e parlato ieri con il prete del mio paese.
Fotografi garanzie ANFM