Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2064giorni 18hh
Sarah
Password wedding site.
Sarah, Il 17 Aprile 2018 alle 16:45

Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Vi spiego velocemente, io e il mio fm stiamo preparando il nostro wedding site, per questioni di privacy abbiamo pensato di far loggare con una password e...

Ballerina, martedì 17-Apr-18 6
Sarah
Help bomboniere tema viaggio
Sarah, Il 17 Febbraio 2018 alle 19:18

Oggi sono un pochino preoccupata. Stavo pensando alle bomboniere...e come al mio solito Faccio sempre dei prototipi.. cercando di trovare l idea migliore. Mi sono innamorata di queste scatolette. Ma...

Vanessa, sabato 17-Feb-18 7
Giulia
Finalmente...le scarpe
Giulia, Il 17 Febbraio 2018 alle 19:08

Che ne pensate? ...

Rachele, domenica 18-Feb-18 44
Carlota
Regalerai qualcosa a fm per San Valentino? 😍
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le...

Maria, sabato 6-Feb-21 541
Sara
Come festeggerete l'ultimo San Valentino prima delle nozze?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao future spose, avete già pensato a come festeggiare l'ultimo San Valentino da fidanzati? Condividetelo con noi *** Continua con --> Regalerai qualcosa a fm per San Valentino?

Maria, sabato 6-Feb-21 575
Verdiana
Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Love is in the air ed è per questo che abbiamo pensato a uno " speciale San Valentino ". Vi ricordate qual è stato il vostro San Valentino più speciale? Raccontateci cosa avete fatto per festeggiarlo!...

Maria, sabato 6-Feb-21 551
Carlota
Qual è il messaggio più romantico che fm ti ha inviato? 📱
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro...

Maria, venerdì 5-Feb-21 554
Sara
La pazzia più grande che fm ha fatto per voi?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...

Maria, venerdì 5-Feb-21 600
Verdiana
Con che soprannome ti chiama fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...

Maria, venerdì 5-Feb-21 633
Carlota
Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, è arrivata la settimana più romantica dell'anno... e il nostro test è più dolce che mai! Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥 (lasciateci un GIF del film 😜) ***...

Maria, venerdì 5-Feb-21 598
Sara
Qual è la vostra canzone d'amore?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore...

Maria, venerdì 5-Feb-21 667
Verdiana
Cosa ti ha conquistata di fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Se c'è una cosa che amate di più del vostro fm, quella è: . . . È la settimana di San Valentino e siamo tutti così Cosa ti ha conquistata di fm? Ecco il prossimo topic 👉 Qual è la vostra canzone...

Maria, venerdì 5-Feb-21 650
Carlota
Da quanto tempo stai con fm? ❤️
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...

Maria, venerdì 5-Feb-21 741
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?...

Maria, venerdì 5-Feb-21 662
Verdiana
Da quanto conosci fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...

Maria, venerdì 5-Feb-21 748
Carlota
Come si chiama fm? 💏
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?

Maria, venerdì 5-Feb-21 831
Diamante
Quanto è coinvolto il vostro fm?
Diamante, Il 29 Gennaio 2018 alle 16:03

Cerco di coinvolgere il mio compagno in tutto ciò che riguarda il matrimonio, ma non sempre sembra partecipe... anche perché è ansiosissimo e meno ci pensa e meglio è 😊 Voi che ne dite? Succede anche...

Valeria, martedì 30-Gen-18 48
Sarah
Ave Maria di schubert
Sarah, Il 19 Gennaio 2018 alle 16:13

Ciao sposine. Adoro l Ave Maria di Schubert. Ma ho paura che il parroco della nostra parrocchia possa dirmi di no. Potete consigliarmi delle altre alternative. Che musica scegliere per la vostra...

Valeria, domenica 21-Gen-18 27
Monica
Primo incontro corso prematrimoniale, consigli utili?
Monica, Il 19 Gennaio 2018 alle 15:33

Buongiorno ragazze, questa sera andremo alla prima nostra seduta, consigli? Come sarà? Cosa ci aspetta? Argomenti? Sarà divertente? Sarà un corso utile per la coppia? State facendo anche voi il corso...

Monica, sabato 20-Gen-18 30
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.024
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.118
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.301 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.303
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Rosa, martedì 23-Gen-24 3.539
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Giulia, domenica 17-Gen-21 4.304
Sarah
Aiutooo! Orchidee o rose bianche?
Sarah, Il 18 Gennaio 2018 alle 17:04

Ciao sposine! Sono alla ricerca di ispirazioni. Mi sposerò a settembre e vorrei avere dei consigli da voi. Adoro le orchidee ma ho tremendamente paura di avere dei Centro tavola un Po poveri. Il...

Rosa, giovedì 18-Gen-18 7
Eri.
Acconciatura...quanto mi costi?!
Eri., Il 13 Gennaio 2018 alle 13:51

Ciao sposine! Mi sto informando con la mia parrucchiera, quanto verrebbe il suo lavoro...ma volevo un confronto con voi sul prezzo, non me ne intendo e non saprei nemmeno dove andare!!!! Il tutto...

Michela, lunedì 26-Feb-18 31
Da_Mi
corso pre matrimoniale
Da_Mi, Il 13 Gennaio 2018 alle 16:12

Avete inziato il corso pre matrimoniale ?cosa ne pensate ?noi siamo molto entusiasti di farlo,e tra l altro il nostro parroco è davvero il top!!

Antonella, domenica 14-Gen-18 40

Gruppi generali

Ispirazione