Vai ai contenuti principali
R
Rossana

Aragona, Agrigento · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2018

2793giorni 12hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2842 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3001 giorni fa

Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3072 giorni fa

Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3092 giorni fa

Ciao bride, per darti il benvenuto in Community ti lascio un regalino di nozze, per averlo dovrai rispondere alle domande di questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618. ;-) In questo topic invece troverai una guida per organizzare le tue nozze nei minimi dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Se invece hai voglia di aprire un topic e raccontarci qualcosa in più sulle tue nozze ne saremo davvero felici, puoi anche esporre i tuoi dubbi, chiedere consigli e domandare cose alla Community, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto, un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione