Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze, vorrei fare i ventagli per la chiesa, ho trovato dei buoni prodotti online, solo vorrei personalizzarli ma non so come fare le scritte! Ci vorrebbero delle etichette adesive, sapete dirmi se le vendono o se potrei farle da me a casa??...
Ho creato un post
2743 giorni faCiao ragazze, sto cercando idee originali per il cake topper☺️ Vorrei qualcosa di diverso dai soliti sposini stile Amazon, qualcuna sa consigliarmi altri posti dove potrei guardare? Grazie a tutte☺️
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze, vorrei fare da me i libretti messa dato che so usare abbastanza bene il programma e farei impaginazione e copertina personalizzate a nostro gusto. Sapete dirmi di siti internet dove inviare il file per la stampa con prezzi modici?...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze, quale potrebbe essere una soluzione diversa ai ventagli (secondo me indispensabili in chiesa!), da mettere sui banchi? Vorrei fare qualcosa di diverso, ma mi sa che in chiesa è tutto "limitato" a ventagli e libretti messa
Ho creato un post
2789 giorni faSposi di Reggio del 06 luglio 2019 fatevi conoscere 😊🙃🤗
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno ragazze, sto valutando l'ipotesi di fare da me i segnaposti, perché ci terrei a fare personalmente qualcosa con le mie mani per il matrimonio. Cosa è meglio tra polvere di gesso e polvere di ceramica? E la vernice di protezione,...
Fotografi garanzie ANFM