Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Sposi di Reggio del 06 luglio 2019 fatevi conoscere 😊🙃🤗
Ciao ragazze, vorrei fare i ventagli per la chiesa, ho trovato dei buoni prodotti online, solo vorrei personalizzarli ma non so come fare le scritte! Ci vorrebbero delle etichette adesive, sapete...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze, sto cercando idee originali per il cake topper☺️ Vorrei qualcosa di diverso dai soliti sposini stile Amazon, qualcuna sa consigliarmi altri posti dove potrei guardare? Grazie a tutte☺️
Buonasera brides! A circa 3 settimane dalle nozze riordinando con calma le migliaia di foto 😁😁😁 ho trovato quelle dei miei fai da te: partecipazione, ventagli, libretti messa, menù, torta di stelline...
Buon pomeriggio a tutte! A che state con i preparativi? Noi riprenderemo a breve con l'organizzazione del matrimonio dopo un'estate in relax ☺
Ragazze buongiorno, vi spiego un attimo la situazione..in pratica quando abbiamo deciso di sposarci avevamo fatto una lista degli invitati..da premettere che mia suocera si è un po’ allargata ma...
Ciao ragazze! Siamo a -815 e il tempo sembra non passare mai!!! Mi sembra troppo presto per organizzare ma sono ansiosa... voi quanto tempo prima avete cominciato? Al mio fm sembra troppo presto ed...
Ieri nel laboratorio del mio fai da te ci abbiamo dato dentro. Io ed fm abbiamo smaltato la bellezza di 350 sposini e incollato un 250 calamite. Poverino, era distrutto ed io insistevo di farne altri...
Ragazzuole, ma voi avete lavato il vostro vestito?? Il mio è sporchissimo 😣😣😣 ... ho paura di portarlo in lavanderia , e ho paura anche che mi chiedono uno sproposito, voi come avete fatto???
Ciao ragazze, vorrei fare da me i libretti messa dato che so usare abbastanza bene il programma e farei impaginazione e copertina personalizzate a nostro gusto. Sapete dirmi di siti internet dove...
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Buongiorno spose di giugno!!! finalmente possiamo iniziare la ricerca dell'abito!!! voi avete già preso appuntamento?? buona giornata a tutte!!
Ragazze io mi sposo il 5 maggio 2019 quando dovrei andare a vedere le bomboniere?
Aiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata....
Ciao ragazze mi date qualche consiglio su come fare i libretti per cerimonia simbolica? Grazie mille non so da dove iniziare😦😩
Ciao a tutte volevo un consiglio,Io mi sposerò l’8 di giugno del 2019, la chiesa sarebbe libera alle 16:30 misembra un orario anche buono considerando la stagione ma ho paura di slittare molto con...
Care sposine, voglio condividere con voi l'emozione provata oggi! Primo appuntamento in atelier con i miei genitori, mia suocera e la nipotina di FM. Non avendo le idee chiare, chiedo di provare vari...
Cosa ne pensate?li devo mandare in stampa in formato a5 su un cartoncino perlato
Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...
Buonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale...
Come nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle...
Ciao ragazze mancano due settimane al mio matrimonio...é quasi tutto pronto... Stiamo dedicandoci ai dettagli... Avrei una domanda per voi... Dove posso trovare le ciabattine da sposa... Col peluche...
Ciao ragazze, quale potrebbe essere una soluzione diversa ai ventagli (secondo me indispensabili in chiesa!), da mettere sui banchi? Vorrei fare qualcosa di diverso, ma mi sa che in chiesa è tutto...
Fotografi garanzie ANFM