'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2391 giorni faSalve ragazze, che isola sceglierete per la vostra luna di miele? Qualcuna di voi è stata o ha scelto Antigua? 🤩
Ho creato un post
2687 giorni faBuonasera future sposine e non, quanto tempo prima avete iniziato i lavori di ristrutturazione a casa? Più o meno quanto tempo si impiega? Io a breve dovrei iniziare e vorrei un po’ conoscere le vostre esperienze! 😊
Ho creato un post
2825 giorni faRagazzeee di Napoli chi convolerà a nozze il 30 Aprile 2020?? 😍
Ho creato un post
2841 giorni faCiao sposineee, come pensate di festeggiare la vostra promessa di matrimonio? Grande festa con tutti gli invitati del matrimonio oppure una cosa più intima solo con la propria famiglia?
Ho creato un post
2877 giorni faSalve sposine, cosa sceglierete o avete scelto come segnaposto? Io Vorrei optare per qualcosa di originale e utile 🤔 Vorrei sentire le vostre idee 😘😘
Ho creato un post
2916 giorni faSposineeee, chi di voi si è sposata qui? O magari è andata a qualche ricevimento al Gabbiano di Bacoli? Potete raccontarmi la vostra esperienza? Grazie 😊
Ho creato un post
2945 giorni faSalveee sposine, chi di voi ha pensato di effettuare un cambio abito alla torta? Cosa ne pensate a riguardo? Magari scegliere un abito un po’ sbarazzino per il taglio torta sarebbe carina come cosa..
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
Ho creato un post
2963 giorni faSalve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sposine, quante di voi pensano di organizzare un dopo cerimonia magari per i più giovani? Tipo discoteca con free bar? Attendo risposte 😘
Fotografi garanzie ANFM