'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Spose del Gabbiano siete pronteee?!? Tra poco più di un mese ci sarà il nostro wedding day! Non vedo l’ora 😍😍

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰

La mia sarà il 04/04/2020

Ragazzeee di Napoli chi convolerà a nozze il 30 Aprile 2020?? 😍

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...

Momento gossip! Vediamo se siete preparati anche su questa curiosità storica! Tutti ci immaginiamo la prima notte di nozze come un momento magico, romantico e perfetto, ma non sempre è proprio tutto...

Ultima domanda del test! Il viaggio di nozze in Italia o all'estero, è per molti novelli sposi il momento più atteso. "Spendi spandi spandi spendi effendi" diceva Rino Gaetano! E voi, dove andrete e...

Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...

Salve ragazze, che isola sceglierete per la vostra luna di miele? Qualcuna di voi è stata o ha scelto Antigua? 🤩

Quando è iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio

Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi (spose 2020) ha già acquistato l'abito da sposa? Quanto tempo prima del vostro matrimonio l'avete scelto.. Io mi sposo tra 9 mesi circa e per il mio abito andró verso...

Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Ciao ragazze! Avete iniziato a valutare le mete per il viaggio di nozze? O credete sia troppo presto? Io sono in confusione totale.. vorrei andare ovunque 😂 Son partita con New York e santo domingo.....

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...

Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...

Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...

Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...

Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...

Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...

Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...

Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...

Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...

È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...

Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...