Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia

Luna di miele Spose2020

Fiorenza, il 23 Luglio 2019 alle 14:08 Pubblicato in Luna di miele 0 114
Ciao ragazze! Avete iniziato a valutare le mete per il viaggio di nozze? O credete sia troppo presto? Io sono in confusione totale.. vorrei andare ovunque 😂 Son partita con New York e santo domingo.. poi Indonesia con balu e isole fijii, o ancor a..Madagascar, Maldive .. e ... chi più ne ha più ne metta😆😅

114 Risposte

Ultime attività da Erika, il 31 Luglio 2019 alle 21:23
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già letto nella guida che è essenziale per spostarsi! Grazie!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si, ricordati di prendere il Japan rail pass, se no paghi una cifra!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel giro😍
    Quindi vedo che tendenzialmente si può tenere Tokyo e Kyoto come basi per muoversi poi nelle varie città... Non vedo l'ora di iniziare ad organizzare🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo a farci un'idea da settembre (ad un anno dal matrimonio) ma la meta è decisa da tempo... Giappone🥰💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, posso chiederti il motivo per cui la vistra scelta ricadrà sulla Giamaica, fra le tante isole dei Caraibi?
    Anche noi stiamo pensando ad un viaggio new york più una meta dei Caraibi...ma mn so proprio quale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscirci!😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃 anch’io mi sposo nel 2020 a settembre e già da un po’ che viaggio con la mente. Vorrei andare in mille posti e fare una vacanza lunga 😅 ma devo valutare due opzioni: se partire con il bimbo che avrà un anno opp lasciarlo dai nonni. Essendo un po’ ansiosetta non so se ci riuscirei. Cmq New York e santo domingo sarebbe un’ottima scelta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...anche noi sposiamo nel 2020 ...e abbiamo iniziato a fantasticare sul viaggio di nozze che nel nostro caso sara' in 3 Smiley heart insieme a noi verra' il nostro principino che avra' all'incirca 6 anni quando partiremo ...proprio per questo abbiamo deciso di orientarci sul fare una crociera ...verso l'Oceano Indiano...magari a capodanno Smiley love ...ci piacerebbe visitare le Mauritius Seychelles Madagascar Maldive ...e forse abbiamo trovato qualcosa di interessante tramite costa crociere ...ma prima di prenotare vogliamo continuare a vedere se troviamo qualcosa di piu' "conveniente" ...e trovare un agenzia affidabile =)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora non abbiamo prenotato, voi partire i primi di giugno oppure l'ultima settimana?
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mete fantastiche ! 😍
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che anche noi faremo uguale .. chissà che ci incontriamo proprio a santo domingo!😊✈️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella che decisa da parecchio tempo!!! Giappone, a ottobre andremo a sentire le agenzie!! 2 in particolare e poi di deciderà!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!


    anche io 27 giugno 2020 e ancora niente biglietti

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena ma gia voi avete prenotato tutto? Noi ci sposiamo il 27 giugno 2020 e partiamo il giorno dopo. Noi pensiamo di fare 4/5 giorni a new York e 10 in Giamaica.. Solo che ancora a noi non ci fanno prenotare nnt perché dicono che è ancora presto...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baliiiii tutta la vita ❤️ Io ci sono stata in luna di miele!! Comunque io ho prenotato a Settembre 2018 il viaggio e mi sono sposata a Maggio 2019
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 Maggio
    Tour del Perù..
    E vorrei organizzarlo da sola.. Sto cercando di organizzare le idee🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a giugno 2020 e facciamo 5 giorni a New york e 10 a santo domingo.
    Ci sposiamo il 31 maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2020 e non amo fare più tappe in un unico viaggio, abbiamo optato x il Messico e fare capodanno li😍
    • Rispondi
  • Marie
    Super Sposa Ottobre 2020 Brescia
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il viaggio di nozze l'abbiamo scelto subito! un posto che ci piace tantissimo, non molto conosciuto ma adatto a noi perchè amiamo fare le immersioni subaquee e li la barriera corallina è ancora perfetta! In ogni caso posso dirti che non possiamo prenotare il viaggio fino ad almeno settembre perchè le agenzie non hanno ancora a perto le nuove offerte e pacchetti per l'anno prossimo. Almeno questo è quello che hanno detto a noi!

    Per scegliere il posto credo, anche da quello che mi hanno raccontato altre coppie amiche, la scelta innanzitutto deve essere di entrambi e se poi avete idee diverse vedete se si può fare qualche giorno da una parte e poi dall'altra. Per esempio alcuni amici hanno fatto Dubai e poi Maldive...

    Un consiglio che vi do scegliete, almeno un posto non solo da visistare ma anche in cui fare relax totale perche anche se non stressati sarete molto stanchi! Per il resto che dire... Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io ci sono già stata 3 anni fa, però alcuni posti non li ho visti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!!! io sono stata solo a Tokyo, Kyoto e Nara.. ne resterai incantata!!! Ti consiglio di noleggiare anche il pocket wifi, noi lo abbiamo usato un sacco per muoverci soprattutto per azzeccare l'uscita giusta della metro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a girare questa settimana 😊 per le crociere ci sono gia le date, quindi prezzo ecc. Per altre tappe bisogna aspettare gennaio mi hanno detto.però un prezzo indicativo basandosi su quest anno te lo danno gia!! Noi stiamo prendendo in considerazione msc,una settimana o nelle isole greche oppure spagna! Ma anche 2 settimane in sardegna non sarebbero male. È vero che resti in italia e quindi non sarà la meta vip del momento,però ci sono strutture meravigliose apposta per i neo sposini 😁 bellissime. E poi è un posto incantevole!! Cmq si,inizia a girare e valutare!!!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    13 giorni, 6 giorni a Tokyo di cui 3 in città, gli altri a Nikko e kamakura. Gli altri 6 a Kyoto, dove oltre a girare lì, andremo a Nara, Hiroshima, miyajima, kobe, Osaka.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No beh ovviamente hanno scartato subito l'opzione Giappone eheheh che giro farete??

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mio dio!!🤯😱 Ma sono impazziti!? Quanto tempo e che giro avevano fatto? Noi abbiamo speso tra volo, alloggio sui 2500€ a questo bisogna aggiungere il Japan rail pass e l'assicurazione sanitaria, arriveremo intorno ai quasi 4000€
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo il Giappone!!! Ci sono stata 2 capodanni fa...hai fatto benissimo ad arrangiarti da sola nella prenotazione, un'amica che si è sposata l'anno scorso aveva in mano il preventivo di un'agenzia da 16000€.. follia pura!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giugno 2020 faremo MSC Magnifica nelle isole greche 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in diverse agenzie ed ancora ci hanno detto che è presto.. Se ne parla verso settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensiamo di fare dei giorni New York e una settimana su MSC Seaside con partenza il 20 giugno da Miami. Qualcuna di voi farà anche questo giro ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora ci sia una bella primavera l'anno prossimo.
    No comment per gli incivili 🤬
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo riusciti ad andarci quest'anno..purtroppo alcuni tulipani già non c'erano più 😔 ci doveva essere un'intera distesa di tulipani di colori diversi, ma niente😔 e poi ovviamente ci sono gli incivili che x farsi le foto distruggono i fuori 😡
    Comunque i nostri tulipani saranno arancioni 😍 i colori del nostro matrimonio saranno il verde e l'arancione 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione