Torino, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faCiao, volevo un informazione, secondo voi quanto potrebbe costare un velo con il bordo in pizzo, lungo fino alla schiena con calata? Grazie
Ho creato un post
3025 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre alti e bassi. Avendo problemi di salute, lui e' stato l unico che mi abbia accettato con la mia patologia. L ho sempre perdonato, ho perdonato le sue bugie, i suoi passati tradimenti, le sue offese. Anche io...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze, vorrei delle fedi classiche 5 gr della uno aerre , dove posso trovarle a Torino città?
Ho creato un post
3056 giorni faNon trovo giusto che questa app vada su pagine di gruppi facebook di cui anche le amministratrici dicano la loro
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze, da molto tempo ormai ho scoperto che il mio FM dice bugie. Forse nemmeno lui se ne rende conto. Mi e' capitato di dover chiamare qualcuno, tipo amici , perché lui mi diceva che volevano sentirmi invece non era vero. Tanto x farvi un...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze ... Sapete dirmi in quale sito posso trovare questa bomboniera e quanto costa?
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze , secondo voi qual e' la cosa più impegnativa x l ' organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze vi piace questa bomboniera? Mi raccomando siate sincere. Preferisco commenti negativi ma sinceri
Ho creato un post
3071 giorni faRagazze cosa ne dite di questa zuccheriera? Date un voto da 1 a 10
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze, chi ha scelto gli abiti con drappeggio?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze chi di voi ha comprato il cuscino fedi da amazon o simili?
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze dove posso trovare questi sposini su internet o a Torino con costo di almeno 6€ e con altezza di 15 cm ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho creato un post
3084 giorni faVi piace il mio ombrellino? L ho comprato x abbellire le foto.
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze mi suggerite un atelier a Torino molto conveniente? Posso spendere max 1000€ se non di meno
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze chi ha comprato da IKEA? Ci sono anche camere da letto complete? Se avete foto mi fate vedere x favore?
Fotografi garanzie ANFM