Torino, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao, volevo un informazione, secondo voi quanto potrebbe costare un velo con il bordo in pizzo, lungo fino alla schiena con calata? Grazie
Ciao ragazze, stamattina ho voluto provare una probabile manicure per il grande giorno. Considerate che ho sempre mangiato le unghie e che ho fatto un semipermanente, nessuna ricostruzione; il mio...
Ragazzele mie scarpee e che ne pensate ?? queste saranno le mie scarpee le adoro!!
Ragazze finalmente sabato ho scelto la camera da letto 😍😍😍😍 vi piace ?
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre alti e bassi. Avendo problemi di salute, lui e' stato l unico che mi abbia accettato con la mia patologia. L ho sempre perdonato, ho perdonato le sue bugie, i...
Buongiorno belle sposine!!! Weekend lungo finalmente...ci siamo dedicati ai fai da te x il matrimonio! Abbiamo preparato i sacchettini richiudibili in cui metteremo il tea delle bomboniere! Più veloce...
Ragazze per chi volesse trarre ispirazione vi posto i miei libretti messa fai da te in stile retrò in tema con il matrimonio. Per i testi ho seguito un modello fornito dal parroco, ma si trovano anche...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Il mio abito ha una scollatura tipo questa della foto... Che ne dite, ci va una collana o meglio di no? Un semplice punto luce o punto su orecchini " importanti" e...
Ciao ragazze! In questi giorni di festa mi sono messa a ipotizzare un po’ di acconciature con mia cugina (lei fa l’estetista e il marito è parrucchiere) e in particolare questa mi é piaciuta molto....
Buona sera ragazze, io per il grande giorno non vorrei fare chissà che ai miei capelli ... al massimo un Po di ondulazione.... in primis perché non ho mai amato particolarmente le acconciature e poi...
Buonasera sposine belle... stavo guardando un po di immagini e così ho trovato alcuni bouquet che mi piacciono davvero tanto... ma sono parecchio indecisa... Voi cosa ne pensate?
Manca poco... Mi sto bevendo una tisana calda in pigiama a casa dei miei.. Sono tranquilla e anche un po' assonnata. Sento che ci siamo e che tutto è pronto.. Ho voglia di vederlo domani all'altare e...
Bellezze, vi lascio qualche foto di ieri. Siamo ancora un pò nel caos, più avanti prometto di fare un post un pò più dettagliato. Ovviamente i miei genitori mi hanno fatta arrabbiare più di una volta,...
Ragazze.. ho avuto bisogno di 48 ore, tante foto e video X realizzare. Una giornata troppo bella X esser vera. Ancora ci chiamano X i complimenti. All uscita di casa stava X piovere e poi è uscito un...
Atelier Emé 😍 le indossereste per un matrimonio a giugno?
Abbiamo fatto il trucco con gli occhi di due colori diversi 😊 uno sul marroncino che sembra nero e l'altro color prugna! sulle acconciature sono indecisa, quella a "tuppo" mio padre l'ha bocciata,...
Ecco qui le partecipazioni... mi sembrano molto carine😊
Ciao spose! Che ve ne pare? Volevamo qualcosa di utile, sono 2 tazzine che si "infilano" nella zuccheriera...che ve ne pare? Sarà che comicio a essere in ansia e mi vengono i ripensamenti su tutto, a...
Buonasera brides, cosa ne pensate di queste scarpe? Quali tra le due? Ho un abito in pizzo a sirena molto lavorato...non so se potrebbero andare bene...consigli?
Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un...
Ciao a tutte! Io ho appena finito di fare il trattamento con Bíoscalin, per due mesi, ho i capelli provati da una decolorazione fatta un anno fa, parecchio fragili anche se si stanno riprendendo !!!...
Ciao a tutti, vi posto una foto delle mie wedding bag, fatte da mia zia, in una versione definitiva (spero)! Cosa ne pensate? wedding bag
Ciao ragazze, vorrei delle fedi classiche 5 gr della uno aerre , dove posso trovarle a Torino città?
Ciao a tutte. Premetto che il nostro matrimonio sarà in stile rustico, anche nel menù. Ma ho un dilemma....già per l aperitivo ci saranno affettati, formaggi, frittelle alle verdure, polpette di...
Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...
Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪
Fotografi garanzie ANFM