Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2019 Caserta

Capelli sciolti

Anna, il 26 Dicembre 2017 alle 21:45 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Buona sera ragazze, io per il grande giorno non vorrei fare chissà che ai miei capelli ... al massimo un Po di ondulazione.... in primis perché non ho mai amato particolarmente le acconciature e poi perché ho solo un orecchio a sventola e non vorrei si vedesse ... quando lo ho detto che non volevo acconciature mia suocera mi ha guardato talmente schifata, che credevo di aver inneggiato a Satana. Voi cosa ne pensate ?

42 Risposte

Ultime attività da Monica, il 29 Dicembre 2017 alle 11:48
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono tantissime acconciature sciolte molto belle !! 😂😂mannaggia le suocere
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ma stai serena e fai.ciò che più ti.farà stare a tuo agio!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sei tu la sposa e sei libera di scegliere ciò che vuoi! Se il problema è solo per l orecchio ci sono tanti modi per coprirlo anche con un semi raccolto o raccolto morbido, se desideri i capelli sciolti lasciali così! Sarai lo stesso una bellissima sposa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi hai fatto sorridere per il fatto di tua suocera! Cmq tranquilla non sei la sola, neanche io amo le acconciature impostate e quel giorno mi farò fare qualcosa di semplice.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti fa sentire bellissima! Non preoccuparti dei commenti altrui... Ci sarà sempre qualcosa che non andrà per gli altri.. ma è il tuo grande giorno e fate quello che a te e al tuo fm fa sentire felici!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ti devi sentire a tuo agio sarà un giorno importante quindi devi stare bene e piacerti se preferisci non fare acconciature non lasciarti condizionare.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho scelto !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo in più ahahaha anch'io sciolti al massimo voglio provare solo un lato attaccato alzato col fermaglio di mia mamma e tutti i buccoli semplici, ho i capelli molto lunghi e ancora stanno allungando quindi me li godo e li metto al vento xD
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ilary Blasi aveva i capelli sciolti quando si e' sposata. Anche io li faro sciolti. Penso che diano più un senso di purezza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 febbraio 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli sciolti li trovo bellissimi..io mi sposero' a fine Giugno e ho paura di sentire caldo e quindi faro' un acconciatura,ma sarei stata molto contenta di lasciarli sciolti se sceglievamo un periodo piu' fresco!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avró i capelli sciolti, semplicemente perché non mi piaccio con I capelli raccolti. Stavo pensando as una cosa cosí:

Capelli sciolti 1
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tranquilla, stessa cosa per me! Io penso farò una cosa così giusto per avere la possibilità di attaccare il velo.
    Se vuoi un consiglio non parlane con nessuno. Presentati il giorno del matrimonio come piace a te e basta. Il matrimonio è vostro.

Capelli sciolti 2
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli sciolti sono bellissimi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata con i capelli sciolti, ed un addobbo floreale (fiori freschi come il mio bouquet), perchè mi sentivo più a mio agio e poi sono una persona pratica e quel giorno non volevo perdere ore per delle acconciature. Nessuno si è scandalizzato! Ed io non ho avuto il pensiero che i capelli non fossero a posto per l'intero evento!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattela laterale ma semplice
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sarà il tuo vestito ?

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente devi fare quello che piace a te e che ti fa sentire meglio! Se il problema è un orecchia a sventola potresti optare per qualche treccia laterale un po’ particolare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti piace di piu e quello che pensi ti faccia sentire bellissima e tuo agio.. fregatene di tutti!! Anch'io penso che li terrò sciolti o cmq qualcosa di molto morbido
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li faro solo ondulati!!!☺️sciolti e molto naturali ! A me non interessa se non piacciono agli altri , io non mi sentirei a mio con un'acconciatura troppo strutturata, ma semplicemente perché non mi ci vedo io ...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Terni
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tua suocera a me anche mia madre non scherza, tutte le mie decisioni sono state vissute con questa atmosfera. Però sai che ho pensato? A parte il senso di amarezza nel non trovare gioia nella cosa che gli stai comunicando per coinvolgerle è che mi devo sentire bene io. Mi devo piacere io. Tanto sono abituata che mi smontano sempre i piani e poi il risultato piace ugualmente e se non piace l'importante è che lo adori io. Quindi ignora e goditi ciò che vuoi.
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te...anche io non amo le pettinature classiche
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciolti sono stupendi e poi devono piacere a te. Io li ho lasciati sciolti, appuntata solo una ciocca in testa per mantenere il velo e c'erano 41 gradi 😅. Nonostante il caldo la rifarei mille volte, alla fine ti devi vedere come hai sempre immaginato
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso avrò un’acconciatura semiraccolta! sto facendo crescere i capelli proprio x quello e ho una bella lunghezza! quindi non mi piace l idea di nasconderli ma vorrei valorizzarli con dei boccoli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Selenia! 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2018 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Io li avrò sciolti e leggermente abboccolati con giusto alcune ciocche tirate su. Se ti senti bene così procedi. Sarai bellissima 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente avrò i capelli sciolti completamente non mi piacciono acconciature mi fanno venire un mal di testa allucinante
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò sciolto non mi piaccio molto con i capelli raccolti. Io adoro questa e quindi farò questa la trovo semplicissima e stupenda.

Capelli sciolti 3
    • Rispondi
  • Nara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Firenze
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto tante spose ed ognuna aveva un'acconciatura diversa...dal raccolto alto al semi raccolto ai capelli quasi completamente sciolti. Secondo me è giusto che tu trovi la pettinatura che ti rispecchi. Affidati ad un professionista che sappia valorizzare i tuoi punti di forza e nascondere i tuoi difetti (se ce ne sono... può darsi che sia tu ad essere ipercritica verso te stessa ) e soprattutto che in base al tuo vestito ed ai tuoi gusti non stravolga il tuo modo di essere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa