Serravalle Scrivia, Alessandria · Da Febbraio 2012
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4766 giorni faDonzelle avrei bisogno di un vostro consiglio... Finalmente ieri sono arrivate le nostre psrtecipazioni ma ora mi sorge un dubbio assurdo. .. Voi invitate i colleghi di lavoro??? Se si invitate solo il la collega oppure la collega e il...
Ho creato un post
4805 giorni faBuongiorno ragazze!!! Visto che siamo una coppia un po fuori dagli schemi... Avevamo una mezza voglia di fare si le bomboniere ma al posto dei confetti dei cioccolatini... Che ne dite??? Ovvio le sistemeremo di fianco a una confettata multicolori...
Ho creato un post
4919 giorni faCiao a tutte!!! mi sorge un dubbio assurdo... Il sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa prima delle nozze... ma la sposa viceversa può vedere quello dello sposo prima??? Perchè il mio FM vorrebbe che andassi con lui a sceglierlo però...
Ho creato un post
4931 giorni faCiao Ragazze... sono Elisa e sono una ragazza celiaca... Il 08 giugno 2013 finalmente io e Marco ci sposeremo... una cosuccia... visto che abbiamo prenotato in una location in provincia di Parma qualcuno conosce un posto dove potrebbero fare la torta...
Fotografi garanzie ANFM