Matera, Matera · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze! Ricordo che tempo fa una sposina postò un’immagine di un fazzoletto ricamato con una frase dedicata al papà della sposa...mi aiutate a ritrovarlo? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze vi chiedo aiuto ancora una volta! Sapreste indicarmi dove acquistare nastri per segnaposto in raso semplici e più particolari? Grazie
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno ragazze! Riporto l’attenzione sul tema allestimento floreale...chi di voi si sposa a settembre? Quali fiori avete scelto? Avete scelto il bouquet?
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze, potete togliermi una curiosità? Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la prima prova trucco e acconciatura? Io ancora nn l’ho fatta perché il parrucchiere mi dice che è presto, ma l’atelier dice che alla prossima (imminente)...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi dove acquistare i “bollini” in ceralacca con le iniziali?quelelli che si applicano con la colla a caldo per intenderci...Grazie!
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze! Siamo alle prese con l’acquisto dell’abito di fm...voi lo avete accompagnato? Cosa hanno scelto i vostri fm/mariti?
Ho creato un post
2917 giorni faSposine buonasera! Tanti atelier all’acquisto dell’abito regalano velo e accessori. A voi cosa hanno regalato? Mi fate vedere qualcosa? Sono curiosa! 😊
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze! L’altro giorno parlando della torta nuziale quelli della sala mi hanno spiegato che mi metteranno a disposizione delle alzatine in polistirolo rivestito in zucchero tra cui scegliere quella che più mi piace...ma in sostanza non mi...
Ho creato un post
2947 giorni faSposine lucane in quale atelier aveteacquistato il vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM