Matera, Matera · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ragazze buongiorno! Vorrei chiedere un consiglio ... Io mi sposo a fine luglio 2019...secondo voi è giusto andare per l'abito verso novembre 2018? Leggo che molte di voi l'hanno già preso e si sposano...
Ciao ragazze! Ricordo che tempo fa una sposina postò un’immagine di un fazzoletto ricamato con una frase dedicata al papà della sposa...mi aiutate a ritrovarlo? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già usato queste solette nel suo giorno speciale? Come è andata? io non sono abituata ad usare le scarpe con il tacco secondo voi potrebbero aiutarmi? grazie a tutte
Buongiorno ragazze! Riporto l’attenzione sul tema allestimento floreale...chi di voi si sposa a settembre? Quali fiori avete scelto? Avete scelto il bouquet?
Ragazze buonasera... sono mancata per molto tempo...riapro l app e leggo -8 giorni alle nozze!!! Tantissime cose ancora da definire,sarà una settimana di fuoco!!!
Buongiorno a tutte . Eccomi di nuovo qui per chiedervi un parere 😍....secondo voi quale abito e piu bello tra questi tre per cambiarmi dopo un po dal abito da sposa? Grazie mille gentilissime 💝💝💝 ...
Ciao ragazze, potete togliermi una curiosità? Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la prima prova trucco e acconciatura? Io ancora nn l’ho fatta perché il parrucchiere mi dice che è presto,...
Ecco alcuni scatti del nostro giorno😍 1 luglio 2018 ♥️♥️
Chi sarà il vincitore di 4 Matrimoni.com? È il momento di votare gli accessori sposo! Dicci la tua! Preferisci... A) Quelli di Alessandro B) Quelli di Federico C) Quelli di Davide D) Quelli di Will...
Continuiamo a votare per eleggere il nuovo vincitore di 4 Matrimoni.com per 4 stagioni! È il momento di scegliere il look dello sposo. Ecco i candidati: A Il look di Alessandro B Il look di Federico C...
Qual è il Real Wedding che più vi piace tra quelli proposti? Continuate a votare per 4 Matrimoni.com Ora tocca agli accessori sposa! A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il...
Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...
Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Ebbene...a-27 giorni il prete ci ha bidonato...ha un famigliare ammalato!!! Il parroco della Chiesa è impegnato in un altro matrimonio...ne ho contrattato un altro ed ha un battesimo...sono disperata
Ragazze mancano esattamente 2 mesi! 😍😍 👰🏻🤵🏻
Buongiorno sposine! Domani finalmente tocca a noi! Dopo anni e anni di sacrificio coroniamo il nostro sogno di diventare una famiglia davanti a Dio! Che dire..grazie a tutte per i consigli e la...
Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...
È arrivato anche per noi il momento di diventare due promessi sposi.. Vi lascio qualche fotina.. Siamo stanchi ma felicissimi
Buongiorno bridesss! Oggi sono a chiedervi, come da titolo, quanto vi piace questo look di nozze da 1 a 10 😊😊😊 via al matrivoto! 😂
Ragazze mentre siamo in viaggio verso Fiumicino per prendere l'aereo direzione New York, voglio lasciarvi qualche foto del nostro giorno più bello. È stato tutto perfetto. Unico consiglio che posso...
Ciao a tutte!! Ho un dubbio che mi perseguita.. Io ho provato il mio abito da sposa che mi sembrava assolutamente bianco, poi ho effettuato l'ordine torno a casa e trovo scritto avorio chiamo...
Domenica mattina mi sono svegliata molto presto, ho fatto colazione con FM e poi alle 6,30 sono arrivate parrucchiera e estetista, ci siamo divertite come matte! Dopo è arrivata la fotografa che ha...
Buongiorno a tutte....dopo giorni interminabili di lacrime e disperazione,io e il mio fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio CAUSA EX MOGLIE NONFIRMA IL DIVORZIO. Sono sensazioni che non auguro...
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Fotografi garanzie ANFM