Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza semplice, acqua e sapone, a volte un po' all'antica. Mi piacciono i compleanni e le feste in famiglia!!

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

3491giorni 9hh
Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

3514 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

come vanno i preparativi?finalmente ho trovato due ristoranti che mi piacciono..villa adele e villa schiavi..prova a dare un occhiata...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

ciao...condivido in pieno...semplice, romantico, emozionante...da principesse...

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Ci siamo conosciuti in università... facevamo due corsi diversi ma avevamo amici in comune... non è stato un colpo di fulmine.. ma un lento innamoramento... mi ha conquistato la sua dolcezza.. il suo modo di consolarmi quando ero triste... sapeva sempre come farmi tornare il sorriso!!! e dopo non riuscivamo più a studiare e abbiamo lasciato entrambi... eh l'amore fa brutti scherzi.. =P =)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Benvenuta Gloria! Perché non ci racconti come vi siete conosciuti? https://www.matrimonio.com/forum/come-vi-siete-conosciuti-come-e-nata-la-vostra-storia-damore--t1475

Gruppi generali

Ispirazione