Gioia del Colle, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ciao bride :) se ti sei persa i test di nozze di febbraio che ogni sposa dovrebbe fare partecipa ora >> https://www.matrimonio.com/forum/i-12-test-di-febbraio-che-ogni-sposa-deve-fare--t544780 Un abbraccio
Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!
Ciao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlota
3077 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3077 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3077 giorni faHo partecipato al post di Debora
3077 giorni faHo partecipato al post di Sara
3077 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3077 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3077 giorni faHo partecipato al post di Debora
3077 giorni faHo partecipato al post di Sara
3077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM