Farra di Soligo, Treviso · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2843 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
2861 giorni fa
Ciao a tutte, per il mio matrimonio sto cercando delle scarpe color tiffany, non le trovo da nessuna parte, oltretutto non devono essere tanto alte visto che il mio fm non è tanto più alto di me😰
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2876 giorni faHo caricato una foto nel post di Cla▪
3013 giorni fa
Ciao Ragazze, 1 o 2 gg fa in un topic una ragazza ha commentato allegando le orrechine pendenti della Swarovski che userà lei ricevute forse in regalo...magari se leggi questo post o ve le ricordate mi postate la Foto?? Non le riesco più a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3027 giorni fa
Sposine Buongiorno!!oggi vorrei vedere i vostri gioielli che avete indossato o che indosserete il grande giorno! Io dovrei acquistarli..pensavo o perle o punti luce..qualcosa di semplice..aspetto le vostre foto!!! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3059 giorni fa
Un altro post per la casa!!!e gia si vede proprio che sono in ferie!!! cmq sia ragazze vi va di mostrarmi le vostre pareti? ovvero cerco un effetto particolare magari dei mattoncini o qualcosa di particolare per abbellire le pareti
Ho caricato una foto nel post di Desi
3060 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la parure swarovski che ho comprato per il grande giorno! 😍 mi mostrate anche i vostri gioielli? 😍
Ho caricato una foto nel post di Lauu
3062 giorni fa
Ragazze, tema orecchini. Sono in alto mare, non trovo nulla che mi piaccia da abbinare al mio abito... Avreste voglia di farmi vedere i vostri? Mi serve qualcosa di lungo o medio lungo, perché ho intenzione di fare un semi raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3064 giorni fa
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei metterle una sola volta! Voi come farete?
Fotografi garanzie ANFM