Farra di Soligo, Treviso · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze. Una lamentela: ho speso del tempo per scrivere del mio matrimonio, ho caricato tutte le foto che volevano... Non va bene perché vogliono la foto principale. Ho quindi selezionato "metti...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le partecipazioni on Line? Sono affidabili in internet? Vorrei risparmiare un pochino su queste cose ... grazie a tutte in anticipo 😘
Ciao a tutte, per il mio matrimonio sto cercando delle scarpe color tiffany, non le trovo da nessuna parte, oltretutto non devono essere tanto alte visto che il mio fm non è tanto più alto di me😰
Brides...avete comprato un ombrello per scaramanzia? Se sì come? Maledetto tempo instabile!
Ciao ragazze, oggi apro l'app e vedo -50 giorni, sta volando il tempo, non vedo l'ora, anche se allo stesso tempo mi sembra manchino ancora un sacco di cose da fare sposine del 2 giugno voi come siete...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Ciaooo ragazze😊ho bisogno del vostro aiuto..sapreste consigliarmi un sito sicuro da cui prendere le partecipazioni a prezzi modici? Grazieee
Allora brides.. il testimone del mio FM si è proposto per le fedi, parlando ha detto che le devono fare i testimoni. In realtà ce le volevano regalare i miei genitori. Solo che la mia testimone non si...
Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Realizzato da una bravissima ragazza di Padova secondo le nostre richieste e con i colori del nostro matrimonio 😍😍 Che ne dite?
Ragazze qualcuna le ha ordinate su internet ??? Avete consigli
Oggi sono -100 tondi tondi!!! Un piccolo traguardo raggiunto!!!!! Da domani il terrore si impossesserà di me 😂😂😂
Eccola ragazze!! La mia bellissima collana regalata da mia cognata! Mi piace tantissimo! Segue la linea del mio abito.. è perfetta! Davvero felice!♥️
Buongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da...
Ragazzeeee... Eccomi di nuovo qui con la seconda prova del trucco dato che la prima era stata bocciata! Allora anche in questo caso via ai voti e ai pareri sinceri!
Ciao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s:...
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono nuova! La mia data é 16/07/2022. La vostra? Spero vada tutto bene, forse é una cosa buttata ancora così, ma chissà...❤️❤️❤️
Ciao a tutte, non voglio le classiche scarpe bianche e le vorrei verde tiffany un sandalo alto con qualche strass, ma sembra un desiderio impossibile😞! Sono di Avellino e per ora in zona non ho...
Ciao ragazze, ieri mio fm è andato insieme ai suoi genitori e testimoni per scegliere l'abito.. io gli avevo detto dall'inizio che volevo che fosse 1 sorpresa per me e che lo vorrei vedere...
1 febbraio e da questo mese siamo a -4 mesi praticamente. Ancora un sacco di dettagli da definire! Questo sarà il mese delle consegne delle partecipazioni e della mia cresima 😎 ho la mia agendina...
Buongiorno ragazze mi sto veramente innervosendo .. tutti i documenti pronti, vado dal prete per farmi istruire la pratica però si rifiuta di farmeli adesso perché sostiene sia troppo presto .. ma...
Buonasera future sposine!oggi ho prenotato l'appuntamento all'atelier. Sono emozionata!!!Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze.....come vi siete sentite quel giorno? Avete trovato e scelto subito...
Buongiorno belle sposine come state? Noi ormai siamo tornati alla solita routine, ci siamo sposati a dicembre, abbiamo fatto il congedo dopo le feste e martedì siamo tornati a lavorare entrambi,...
Fotografi garanzie ANFM