Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2787 giorni faIl nostro 28 agosto vi lascio qualche foto❤ la giornata e volata e non ricordiamo quasi nulla quindi ora aspettiamo le foto e video ufficiali❤❤ un grosso in bocca al lupo alle future sposine
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze che emozione sono partita da -400 ed eccocci qui a poche ore dal grande giorno, oggi giornata super impegnativa sono emozzionatissima spero di riuscire a dormire almeno un paio d ore stanotte sennò domani sono morta😅 non sto più nella...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze vi piacciono? pareri
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze, tra 8 giorni mi sposo😍 e tra qualche giorno farò gel mani e piedi ancora nessuna idea di come farle voi come le avete fatte o come le farete?? si accettano foto grazieee😊😊
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiornooo a tutte, oggi il mio contatore segna -9 giorni finalmente abbiamo lasciato la doppia cifra non vedo l ora arrivi il nostro giorno❤ e voi sposine di fine agosto come state? siete pronte??😍
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno care ragazze felicissima io come da titolo abbiamo ritirato a -14 giorni l abito da paggetto di nostro figlio❤ e stato fatto per lui da un sarto sarà uguale l abito che indosserà fm un Ottavio Nuccio stile barocco ( il mio abito sarà...
Ho creato un post
2807 giorni faBuondì ragazze perché non riesco a caricare le foto???
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze, leggo spesso che scrivete che per voi il tempo vola ma solo per me il tempo non passa maiiii sono a -37 giorni tutto pronto, apro tutti i giorni l app e mi sembra ancora che ci vuole un eternità per il nostro 28 agosto❤ ufff
Ho creato un post
2837 giorni faBuongiorno sposine di agosto, curiosità quali fiori avete scelto per il vostro grande giorno??
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte ragazze e da un po che non scrivo forse qualcuna ricorderà dovevo sposarmi il 13 giugno però abbiamo tutto rimandato perche sfortunatamente il mio papà e deceduto il 7 giugno, e bene anche se con il cuore a pezzi abbiamo ristabilito la...
Ho creato un post
2868 giorni faIl mio stato d animo care ragazze in questo momento non si può descrivere era da un anno che aspettavamo il giorno di domani che ci saremo dovuti sposare invece e tutto rimandato a settembre perche mio padre purtroppo giovedi e volato via in cielo....
Ho creato un post
2872 giorni faEd eccolo qui😍😍 (abbiamo un bimbo di 4 anni)
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze ed ecco qui a -7 giorni dal grande giorno ci sono anche i segnaposto sono dei poetachiavi albero della vita assortiti di questi vari colori😍 che ne dite? ( ovviamente il nostro colore bianco e rosso)
Ho creato un post
2878 giorni faSpose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅
Ho creato un post
2891 giorni faCiao care sposine a -20 giorni dal grande giorno pensavo a come poter ringraziare gli invitati che parteciperanno al nostro matrimonio e pensavo di far scrivere una frase di ringraziamento sul cartoncino della foto di famiglia che verrà consegnata a...
Ho creato un post
2899 giorni faBuon pomeriggio ragazze a -30 giorni dal grande giorno sto preparando scaletta musica sono totalmente in palla 😔cerco una canzone giusta per il ballo sposa- papà, sposo- mamma consigli?? Help
Fotografi garanzie ANFM