Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2787 giorni fa
Il nostro 28 agosto vi lascio qualche foto❤ la giornata e volata e non ricordiamo quasi nulla quindi ora aspettiamo le foto e video ufficiali❤❤ un grosso in bocca al lupo alle future sposine
2793 giorni fa
2805 giorni fa
Buongiorno care ragazze felicissima io come da titolo abbiamo ritirato a -14 giorni l abito da paggetto di nostro figlio❤ e stato fatto per lui da un sarto sarà uguale l abito che indosserà fm un Ottavio Nuccio stile barocco ( il mio abito sarà...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2843 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo acquistato il vestito da sposo , siamo andati in atelier, di modelli c’è ne erano di infiniti poi i suoi occhi sono caduti sul damascato ovviamente i più costosi 😂😂ma va bene !! Vi faccio vedere qualche foto...
2872 giorni fa
2873 giorni fa
Ragazze ed ecco qui a -7 giorni dal grande giorno ci sono anche i segnaposto sono dei poetachiavi albero della vita assortiti di questi vari colori😍 che ne dite? ( ovviamente il nostro colore bianco e rosso)
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2889 giorni fa
E pensare che ero contro e ridevo di chi lo faceva...ma mille volte! Che bello! Ho trascorso dei momenti dolcissimi in un posto super romantico con il mio amore, in genere contrario alle foto, che invece siccome era con me (parole sue) si è lasciato...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2898 giorni fa
Ciao ragazze , per chi lo ha avuto , me li fareste vedere i vostri bouquet?? Io sarei orientata sulle calle, un bel mazzo legato con un fiocco di raso. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
2898 giorni fa
Finalmente ieri siamo riusciti a girare l'anteprima.. È stata una giornata bellissima ed emozionante! La nostra fotografa è stata bravissima.. Ci ha messo molto a nostro agio.. Vi lascio qualche scatto!! E voi l'anteprima la farete?
2910 giorni fa
Ciao ragazze a -43 dal grande giorno prima prova parucco cosa ve ne pare? Accetto pareri consigli
2927 giorni fa
2929 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono feliccisima a -62 ecco ritirate le nostee fedi unoaerre 7grammi😍😍
2950 giorni fa
2976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM