Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?

1061 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?

Ho partecipato al post di Anna
1064 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1079 giorni fa

1079 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...

Ho partecipato al post di Alessandra
1081 giorni fa
Ho creato un post
1092 giorni faCiao ragazze mancano 68 giorni al mio grande evento sn in un ansia totale che sto perdendo troppi chili ho paura che l'abito nn mi entri, ho sognato le fedi spezzate, ho paura che andrà storto qualcosa....aiuto

Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Ilaria
1105 giorni fa
1125 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...

1125 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...

Ho partecipato al post di Alessandra
1140 giorni fa
Ho creato un post
1140 giorni faCiao ragazze mj sposo il 5 luglio di quest'anno rimandato x 2 vokte il matrimonio ma finalmente mancano 117 giorni al grande evento anche se sn sposata solo civilmente dal 6 ottobre 2021 Vorrei un consiglio Il mio abito nicole Nia20341 vorrei trovare...

Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1141 giorni fa
1208 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...