Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2017
Sono una ragazza sensibile e allegra!! Amo follemente il mio ragazzo ❤️❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte ragazze, so ke non è un bel periodo x il nostro Paese!! Noi ci sposiamo l 8 agosto, però in questo momento mi sento tanta confusa non so ke fare se rimandare oppure no!! Voi ke ne pensate?? Avevamo tanti progetti mi sento davvero tanto...
Ho creato un post
2755 giorni faBuon giorno ragazze... noi ci sposiamo nel 2020 e abbiamo pensato ai testimoni!! Tra cui io ne ho pensato due e il mio fm altri due, però tra queste due persone ke il mio fm ha scelto io vorrei come testimone la moglie di uno di loro... secondo voi è...
Ho creato un post
2809 giorni faRagazzeeeee siamo a -730 tra due anni esatti ci sposeremo!! Non vedo l ora mi sembra ke il tempo non passi mai!! 😒 chi come me??
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze noi ci sposiamo nel 2020 è un po’ presto lo so... però volevo qualche idea su alcuni segnaposti fai da te come tema abbiamo deciso il giallo e i girasoli... potete darmi qualche aiuto?? Caricate alcune fotooo!! Grazieee
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze... noi ci sposiamo ad agosto 2020 abbiamo già fissato chiesa e ristorante!! Volevo chiedervi di darmi qualche idea per il portabusta lo voglio far fare ad una mia zia ke sa cucire... il tema del matrimonio sarà il giallo con i girasoli!!...
Fotografi garanzie ANFM