Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2017
Sono una ragazza sensibile e allegra!! Amo follemente il mio ragazzo ❤️❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazzi..come vi state organizzando? Noi abitiamo all estero e non abbiamo ancora avuto il coraggio di chiamare il proprietario del locale e il resto dei fornitori..una piccolissima speranza l...
Ho pianificato, organizzato e sognato il mio matrimonio a 360gradi, e ancora non realizzo quello che sta accadendo... dovevo sposarmi il 24 maggio 2020 (mese scelto e voluto a tutti i costi) poi ho...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte ragazze, so ke non è un bel periodo x il nostro Paese!! Noi ci sposiamo l 8 agosto, però in questo momento mi sento tanta confusa non so ke fare se rimandare oppure no!! Voi ke ne...
Ragazze noi ci sposiamo il 9 Agosto...sono giorni che ci poniamo la domanda se è il caso di rimandare il tutto. Un po' perché non sappiamo effettivamente finché ci sarà questa situazione, e poi perché...
Sposinee... In quante siete che vi sposerete in età giovane? 😊🥰👰🏼
State iniziando a capire se siete molto gelosi o meno? Continuate il test per avere il risultato! Se dovesse arrivare un messaggio nel mezzo della notte al vostro partner...come reagireste? A -...
Continuate a misurare la vostra gelosia con questa domanda fondamentale: come reagite quando alla vostra dolce metà capita di guardare un'altra persona? A) Nemmeno ve ne accorgete B) L'idea non vi...
Vi considerate gelosi? Soffrite di attacchi di gelosia? 😤 Niente paura perché con questo divertente test sulla coppia lo scoprirete! Cosa rispondereste a questa domanda: se il tuo partner ha delle...
Ciao sposi 👰👨 Per misurare la vostra gelosia dobbiamo proprio farvi questa domanda: vi infastidite quando il vostro futuro coniuge si relaziona con qualcuno dell'altro sesso? Diteci la vostra...
Ecco qua ragazze, mi sono accorta che alla luce del sole la resa del colore è tutta un altra cosa.... che dite??? A me piace molto xó ancora non mi convince del tutto!!!!! 🤔
Inizio a pensare che c'è qualcosa che non va con me 😅😅😅. Leggo tanti post in cui vedo le spose ansiose sull'organizzazione. Sposine, che si sposano fra un anno e mezzo e si chiedono se c'è lo fanno ad...
Buongiorno sposine, Sono Alessia, questo matrimonio è stato atteso così tanto che non mi sembra vero.. mi sembra di vivere i preparativi da esterna, come se fosse il matrimonio di un’amica... Voi...
Ciao ragazze .. oggi finalmente abbiamo trovato le bomboniere , partecipazione e sacconcini .. secondo me non e una bomboniera che può piacere a tutti .. ma l'importante e che sono soddisfatta io .....
Buongiorno a tutte voi! È da un po' che penso quale potrebbe essere l'accessorio usato da indossare come per tradizione e pensando e ripensando mi viene in mente che tra le tante scarpe che ho potrei...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Buongiorno ragazze.... quanto manca al vostro matrimonio? A me poco più di 8 mesi.... Come state? Siete emozionate? Io non sto più nella pelle.😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, qualche consiglio per il viaggio di nozze? Noi siamo indecisi tra crociera in America per 14 o 18 notti o un tour in autonomia pur sempre in America?? Cosa ne pensate? Voi cosa avete...
Salve a tutte! Io e il mio ragazzo vorremmo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti.Abbiamo già il passaporto, ma dobbiamo ancora fare l’ESTA. Qualcuno che l’ha già fatto, sa per caso...
Ciao Ragazze!!! Noi ci sposiamo 11 agosto 2020 in Puglia 😍 siamo a -239😍 Voi a che punto siete? 😘
Spose 2020 ..avete già scelto l'acconciatura dei capelli? Cosa avete scelto ?
Siete arrivati fin qui e l'unica cosa che siete curiosi di conoscere è: "Quale sarà il fiore adatto alle mie nozze in base al mio stile?" Bene! 🌸 Sicuramente, fiori d'arancio per tutti voi sposi! Vi...
I fiori delle vostre nozze saranno tra gli elementi decorativi più attrattivi e delicati Scoprite quelli che fanno per voi facendo le vostre scelte in questi topic! Ora pensiamo al portafedi, quale...
Ci siamo quasi, qualche ultima domanda e scopriremo quali sono i fiori delle vostre nozze! Pensiamo ora all'intrattenimento dell'invitati, quale tra questi attira di più la vostra attenzione? Band...
Fiori e stile: quale sarà il vostro! Vi presentiamo qui vari tipi di allestimento della location: quale di questi scegliereste? Votate l'opzione che vi piace di più, scrivendoci la lettera...
Il vostro matrimonio seguirà uno stile in particolare? Vi mostro quattro tipi di presentazione e confezionamento delle bomboniere. Quale è quella che si avvicina al vostro gusto! Scrivetelo qui sotto...
Se avete deciso di allestire una confettata nuziale, dovrà essere in stile con voi e le vostre nozze! Diteci quale opzione vi piace di più e proseguite con le altre domande del test per sapere quali...
Fotografi garanzie ANFM