Ciao Valentina, a me personalmente non piacciono, mi sembrano eccessive per l’occasione e se hai un abito di pizzo temo che ti si possa rovinare; però se a te piacciono e ti senti a tuo agio sono quelle giuste per te
Se devo essere molto sincera, non mi piacciono sono troppo lunghe! attenzione io adoro le unghie belle sistemate e rifatte, ma credo che siano troppo lunghe, più corte sarebbero più semplici e più belle!! poi ognuno ha i propri gusti!
Per me sono un po' eccessive ma se a te piacciono. Considera che tutto quello che fai deve far trasparire la tua personalità, non deve piacere agli altri. Se tu ti senti comoda e bellissima allora è la scelta giusta per te. Unico dubbio: come è il tuo vestito? Se hai pizzi forse quelle unghie possono rovinarlo no?
Non mi piace nè la forma, nè la lunghezza nè tantomeno il decoro.
Ovviamente se piacciono a te devi fare quello che ti senti!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sinceramente non piacciono, le trovo poco fini per una sposa... non le farei così neanche per tutti i giorni, figurarsi al matrimonio... sono troppo aggressive...
Personalmente sono per qualcosa di più semplice e delicato...mi sembrano troppo aggressive per un giorno speciale come quello delle nozze...ma se tu ne sei innamorata devi fare ciò che senti...😃