È ovvio che il mondo è bello perché vario... a me personalmente non mi piacciono così lunghe e di quella forma, come già ti hanno scritto in altri commenti magari facendo una forma un po’ poi tonda le addolciresti un pochino ed il risultato cambierebbe tantissimo! cmq complimenti perché le unghie si vede che sono bene fatte!
Scusa la franchezza Valentina ma le trovò un po’ troppo lunghe e poco eleganti però i gusti sono gusti ed é ed giusto che ognuno scelga quello che più piace 😉
A me non piacciono nemmeno a cose normali, per una sposa poi proprio no.. 😅 Ovviamente devono piacere a te, ma se posso darti un consiglio potresti addolcirle facendole stondate! Io le porto col gel e molto lunghe da tanti anni quindi non è che non mi piacciono perché sono una che non porta le unghie lunghe..posso dirti che quadrate non vanno più. Ma tante le fanno sempre perché gli piacciono.. ma se provi a seguire il mio consiglio secondo me non saranno male..
Mi sembrano un po' too much... Non me le vedrei proprio. Certo, io però sono una che le unghie se le mangia 😥 mi sto impegnando tantissimo a resistere ma ogni tanto una scappa!