Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

2549giorni 15hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2809 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

J

Ho ottenuto una medaglia!

2989 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3062 giorni fa

Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio

J

Ho ottenuto una medaglia!

3070 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

J

Ho ottenuto una medaglia!

3077 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione