Sanremo, Imperia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ciao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Fotografi garanzie ANFM