Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Sanremo, Imperia · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2788giorni 13hh
Flavia
Ex ti invita alle sue nozze ...
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metà... accettate il...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 626
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
Valentina
Sono già 2 settimane ❤️
Valentina, Il 24 Settembre 2018 alle 15:10

Ho vissuto queste due settimane all'interno di una bolla... Sabato siamo tornati dalla luna di miele, non volevamo scendere dalla nave. Oggi è ripresa la nostra solita vita... E guardo indietro con un...

Farfalla80, lunedì 24-Set-18 9
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
Alessia
Prima della cerimonia vera e propria
Alessia, Il 30 Agosto 2018 alle 10:44

Ciao sposine! allora ho una domanda per voi... siamo un pò strani lo so, allora ci sposeremo con cerimonia simbolica e ricevimento in location il 6 luglio 2019 ma nel frattempo questo 29 settembre...

Greta, lunedì 10-Set-18 14
S
Chi come me ancora non realizza?
Sissy, Il 30 Agosto 2018 alle 20:59

Buonasera a tutti. Mi sto rendendo conto che, nonostante manchino solo 8 giorni al matrimonio, ancora non realizzo pienamente quanto poco manchi. Lo sento ancora come qualcosa di lontano e surreale. È...

Sissy, venerdì 31-Ago-18 43
E
Una sola cifra per me !😍 mi sembra un sogno !!!-9♥
Emanuela, Il 30 Agosto 2018 alle 00:06

Ragazze qua la cosa si fa seria...siamo a -9 Questi ultimi giorni sono veramente frenetici !! La settimana prossima ho tutti i.giorni qualcosa da fare, da vedere o ritirare 😱 arriverò viva ?

Giulia, giovedì 30-Ago-18 24
Mary
Palloncini ad elio
Mary, Il 30 Agosto 2018 alle 10:25

Ragazze chi di voi ha usato o userà i palloncini ad elio x il taglio torta? io li ho presi su amazon.. ma ora non so come fare x il gonfiaggio ecc... voi l avete fatto? mi aiutate?

Anna, domenica 28-Apr-19 15
M
8 settembre..ci siamo quasi!
Maruska, Il 30 Agosto 2018 alle 10:32

Qui il tempo è volato... e l'ansia del tempo mi assale ogni giorno.. so che non si può controllare e so che sarà bello comunque.. .ma continuo a sperare in un po di sole..

Sara, giovedì 30-Ago-18 17
Carlota
Vi siete baciati al vostro primo appuntamento? 👩‍❤️‍💋‍👨
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, concludiamo il giochino di oggi con la ciliegina sulla torta!! 🍒😎 Vi siete baciati al vostro primo appuntamento o avete aspettato? 👩‍❤️‍💋‍👨 *** Continua a giocare con noi 👇 🔹 Siete una coppia...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 166
S
Chi ha offerto la cena? 🥂
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, ancora una piccola confidenza prima delle nozze. 😊 Parliamo della vostra prima sera insieme: i sorrisi, gli sguardi e la consapevolezza di essere seduti di fronte al grande amore. Tutto...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 155
Carlota
Al vostro primo appuntamento chi ha fatto tardi? ⏰

Continuano le confidenze... In quel primo appuntamento che ha cambiato la vostra vita, chi dei due si fece attendere? ⏰😉 *** Vai al prossimo topic 👉 Chi ha offerto la cena?

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
S
È passato a prenderti? 💐💕

Continuiamo con le confidenze! Ricordate il vostro primo appuntamento? È passato a prendervi aspettandovi davanti al portone (magari con un mazzo di fiori!) oppure vi siete incontrati in un luogo...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 151
Carlota
Dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏

Sposini, una delle domande che più mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏 Chi dei due ha deciso? *** Vai al prossimo topic 👉 È passato a...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 157
S
Chi era il più nervoso tra i due? 🙈❤️

Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕ Il primo appuntamento, un mix di emozioni... Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso? *** Continua con >>> Dove...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
Carlota
Primo appuntamento: da soli o con amici? 🍸

Nuova domanda del test di questa settimana per conoscervi meglio! Primo appuntamento da soli o con amici? Forse ad una festa o in discoteca? 🕵️ *** Vai al prossimo topic 👉 Chi era il più nervoso tra i...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 156
S
Ti ha chiesto subito di uscire? 🛵❤️

Piccole confidenze prima delle nozze... 🤗 Parliamo di "come è successo": ha tentennato un po', magari per colpa della timidezza, siete state invitate ad uscire subito o avete preso coraggio e avete...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 159
Carlota
È stato un colpo di fulmine? ⚡❤️

Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 160
S
Dove vi siete conosciuti? 💕

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 174
Verdiana
L'anello di fidanzamento adatto a te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.160
S
Quale gioiello è perfetto per te? 💍
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖‍♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.169
Verdiana
Il look preparazione perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.162
Sara
Quale lingerie per le nozze scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.174

Gruppi generali

Ispirazione