Benevento, Benevento · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faEmozioni di un anno di preparativi racchiuse in un solo giorno, il 16 settembre 😍 È stato tutto fantastico, quasi irreale, momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore ❤️. Godetevi più che potete sia i preparativi che il giorno stesso, vi...
Ho creato un post
2835 giorni fa- 8 giorni e l' ansia cresce, mancano ancora diverse cose da fare 😱. Voi altre settembrine?
Ho creato un post
2843 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi non metterà il velo?
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze io ho già scelto 😍, voi quale preferite? occhio di Destra o sinistra?le foto sono uguali solo in una ho il rossetto
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Ho creato un post
2905 giorni faCome vi comportate con i cantanti ed i fotografi? Sinceramente non mi va di far loro il menù completo ( dato che già mi hanno chiesto un bel po' per il loro servizio e saranno anche in 5). Pensavo ad un menù ridotto, voi?
Ho creato un post
2905 giorni faSandaletti per la mattina trovati 😍 17€ , penso che li userò anche a fine cerimonia quando i miei piedi diranno basta 😂😂😂
Ho creato un post
2906 giorni faChi di voi ha scelto la crociera Costa,direzione Tenerife con partenza il 24 Settembre?
Ho creato un post
2907 giorni faCiabatte, infradito cosa metterete la mattina del tanto atteso giorno? Voglio le fotooooo 😍😍😍
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò a settembre, chi come me ha comprato dei sandali? Mettete o no le calze????? Aiutooooo
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno a tutte, voi quanto spendete orientativamente per i compari di fede e per i testimoni che firmano soltanto? Sono molto in dubbio 🤔
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno a tutte, quanto tempo prima dal matrimonio avete fatto la promessa?
Ho creato un post
2922 giorni faBuonasera a tutte, come avete pensato di trattenere e far divertire gli invitati al ristorante?
Ho creato un post
2926 giorni faIniziano ad avvertire un po' di ansia 😂😂😂
Ho creato un post
2929 giorni faA meno 103 giorni dal fatidico giorno ho comprato le scarpe 😍😍😍. Vi piacciono?
Ho creato un post
3025 giorni fa🚢Viaggio di nozze in crociera Costa prenotata, destinazione Canarie. Partenza fine Settembre. Troverò qualcuna di voi? 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM