Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2017
Lui è la mia forza, la mia àncora, la mia più grande certezza, è il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo... Visualizza altro
Lui è la mia forza, la mia àncora, la mia più grande certezza, è il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo l'ora di diventare sua moglie e poter vivere ogni istante e ogni nuova esperienza che la vita ci riserva insieme a lui. 😍❤💒
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3177 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM