Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2017
Lui è la mia forza, la mia àncora, la mia più grande certezza, è il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo... Visualizza altro
Lui è la mia forza, la mia àncora, la mia più grande certezza, è il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo l'ora di diventare sua moglie e poter vivere ogni istante e ogni nuova esperienza che la vita ci riserva insieme a lui. 😍❤💒
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Sposine di settembre ci siete ?
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11😍
Ragazze mi sapreste dire il nome? Come trovarla e il prezzo? Grazie..
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Sposine 2019! Mi rivolgo a voi.. Ma vi rendete conto che tra poco saremo nel nostro anno? Cavolo sembrava così lontano e invece eccolo qui! Noi abbiamo già tutto pronto dobbiamo definire le ultime...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Ragazze come state organizzando gia da ora il vostro matrimonio del 2019? Mi sposerò a settembre... Cosa state gia organizzando in primis...? Oppure aspettate almeno 6/7mesi prima??? Cosa avete già...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao Ragazze buona sera a tutte😘😆 La domanda è quella del topic: secondo voi le ortensie blu durano la giornata dalle 10 alle 20 aper un matrimonio per il 30 Giugno??? Domani a pranzo abbiamo il...
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Ma voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Fotografi garanzie ANFM