Gela, Caltanissetta Β· Da Novembre 2017
Lui Γ¨ la mia forza, la mia Γ ncora, la mia piΓΉ grande certezza, Γ¨ il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo... Visualizza altro
Lui Γ¨ la mia forza, la mia Γ ncora, la mia piΓΉ grande certezza, Γ¨ il mio complice. Mi riempie la vita. Ci sosteniamo l'un l'altro ogni giorno. Non vedo l'ora di diventare sua moglie e poter vivere ogni istante e ogni nuova esperienza che la vita ci riserva insieme a lui. πβ€π
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Sposine di settembre ci siete ?
A me tra poco va via il 4 π mi sposerΓ² il 5 settembre 2020πβ€ A voi quanto manca?
L'ansia aumenta sempre di piΓΉ, ormai manca poco!πβ³
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo πΉ
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'Γ¨ stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11π
Ragazze mi sapreste dire il nome? Come trovarla e il prezzo? Grazie..
Avete giΓ iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual Γ¨ il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) IndosserΓ² quello di mia madre o ne noleggerΓ² uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Sposine 2019! Mi rivolgo a voi.. Ma vi rendete conto che tra poco saremo nel nostro anno? Cavolo sembrava così lontano e invece eccolo qui! Noi abbiamo già tutto pronto dobbiamo definire le ultime...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare Γ¨ quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete giΓ scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il πregalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze Γ¨ la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! π Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora Γ¨ il momento di iniziare con i preparativi? π La prima cosa da penare Γ¨ data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 πππππ A voi quanto mancaaaa???
Ragazze come state organizzando gia da ora il vostro matrimonio del 2019? Mi sposerΓ² a settembre... Cosa state gia organizzando in primis...? Oppure aspettate almeno 6/7mesi prima??? Cosa avete giΓ ...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? π Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in piΓΉ sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? π O...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in piΓΉ, riceverne uno extra! Qual Γ¨ l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao Ragazze buona sera a tutteππ La domanda Γ¨ quella del topic: secondo voi le ortensie blu durano la giornata dalle 10 alle 20 aper un matrimonio per il 30 Giugno??? Domani a pranzo abbiamo il...
Noi ci sposeremo di GIOVEDà ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
L'emozione Γ¨ tantissima!!! RiuscirΓ² a gestirla? Stasera relax e a nanna presto π
Ma voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: MenΓΉ: classico o...
Fotografi garanzie ANFM