Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Curiosità.. come avete scelto la data delle nozze?

Arianna, il 20 Febbraio 2019 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 193
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?

193 Risposte

Ultime attività da Paola, il 14 Aprile 2019 alle 14:33
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio.
    Io volevo sposarmi nel mese della Madonna, e sposandoci di sera abbiamo scelto un giorno che non facesse ne freddo ne troppo caldo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto
    Faccio 40 anni e mi sposo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva settembre poi la data è stata scelta in base alla disponibilità della location. Era libera il 3 e a noi stava bene 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verbania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 20 giugno 2020 perché il nostro anniversario è il 30 giugno e dato che è un martedì non è molto ideale quindi abbiamo preso il 20 es in più trovo sia una data molto bella e facile da ricordare🤣
    • Rispondi
  • Samira
    Sposa Abituale Giugno 2019 La Spezia
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 30 Giugno perché entrambi i nostri genitori si sono sposati in quella data e CI è sembrata una coincidenza meravigliosa, in più il 26 Giugno facciamo 10 anni insieme e il 28 Giugno è il mio compleanno.
    Inoltre facendo la maestra il 30 Giugno sarà sempre il mio ultimo gg di lavoro prima delle ferie, tutto STUPENDO! 😂😍😍❤️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva maggio, a lui il 25.. quando siamo andati al ristorante era disponibile. 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' a caso..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente trovo una sposa che si sposa in inverno!!!siamo in pochissime, io mi sposo il 29/02/2020
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace settembre. Lui ha scelto il 7. Così, a sentimento. Bellissimo, ci sposiamo tra 5 mesi ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 27 perché è il nostro numero e maggio perché è il mese che ho sempre preferito anche perché ci sono i fiori che piacciono a me: le calle. Quindi ci sposeremo il 27 maggio 2020
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Padova
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A caso ahaha ci piaceva l'idea di farlo a maggio, ed eravamo orientati verso l'ultimo o il penultimo sabato di maggio. Purtroppo quest'anno l'ultimo sabato di maggio cade in una data un po' spiacevole per la mia famiglia, così abbiamo puntato sul 18 Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso. Volevamo un sabato nel periodo tra maggio e settembre escluso luglio e agosto per il troppo caldo 😂 e l'unica data disponibile è stata quella che abbiamo bloccato. Ma siamo comunque contentissimi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 maggio.
    La data l’abbiamo scelta contando che il matrimonio sarà di sera, quindi non deve fare freddo e così siamo praticamente a giugno quindi dovremmo stare tranquilli, ma allo stesso tempo ancora non farà caldo.
    E soprattutto perché maggio è il mese della madonna, ci tenevo a sposarmi il quel mese.🤗
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a giugno scorso e sposandonci in Puglia per il 2019 i sabati “estivi” erano tutti andati ... nelle location che ci interessavano.. quindi ho chiesto le disponibilità in settimana di fine Agosto ed è saltato fuori il 26 Agosto .. ovvero il giorno prima del mio compleanno 🙂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso... Sapevamo di dover aspettare la fine della sua allergia, quindi da fine maggio, ma non volevamo caldo eccessivo, quindi eliminato il 20 maggio xkè il suo compleanno, il 27 perché troppo vicino, eliminato il 10g perché vicino alla data dei miei cognati, è venuto fuori il 3 giugno 2017
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi in base alla stagione,il caldo,il clima...ci sposeremo all'aperto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo scelto il 30 maggio 2020 poiché è un sabato che cade sul ponte del due giungo. Quindi fino a martedì 3 per molti non sarà lavorativo e noi abitiamo in Lombardia e ci sposiamo a Taormina quindi questo facilita gli spostamenti di molti invitati!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, un po' per motivi di lavoro, ci siamo mossi per la fine di settembre! Inizialmente avevamo in mente una data, il 28settembre che è un sabato, poi un po' per disponibilità location, ci siamo dovuti "accontentare" del 23 che è un lunedì! Ti dico che sono strafelice di questa data, ancor di più da quando ho "scoperto" che ricorre la festa di un Santo a me caro... San Pio❤ quindi è un segno del destino 😍
    Voi avete scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo una data precisa ma un periodo che non facesse troppo caldo perche il mio fida ne soffre davvero tanto. Siamo partiti con il mese ed anno: maggio 2020 ma, ci sembrava troppo vicino (stiamo affrontando spese per la casa) allora si pensò a maggio 2021 ma, PER ME 😅, era troppo lontano allora HO SCELTO (🙌) Settembre 2020. Per il giorno ci interessava un lunedi perché abbiamo un'attività commerciale e quindi e più congeniale per i preparativi. Ok, ecco la data "14 settembre". Vado dal parroco e...occupata (2 anni prima😢) alla fine mi sa che non l abbiamo scelta nemmeno noi ma il parroco..7 settembre 2020!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno in cui ci siamo conosciuti ed on pratica messi subito insieme Smiley laugh quella sera è scattato tutto sin da subito, io ho capito che lo avrei voluto accanto a me per tutta la vita, stessa cosa lui....l'amore è arrivato pian pianino ma alla mia età (quasi 32) meglio così con le esperienze negative avute....si ha molta più consapevolezza!
    Ci sposeremo quindi il 19/12/2020 Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevano scelto il giorno del nostro anniversario,ma molti invitati/testimoni non potevano esserci e allora abbiamo cambiato mese e fatto tutto a sorteggio!!! È così ci sposiamo ad agosto 2020❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto scegliere come mese o maggio o settembre, stavamo organizzando tutto per il 25 maggio 2019 se non che quando siamo arrivati in location il mio fm si è ricordato che sarebbe stato in Ramadan e quindi abbiamo scelto il primo sabato dopo la fine del Ramadan. Noi facciamo l’anniversario a febbraio e avremmo dovuto aspettare ancora un anno perché il giorno cadesse nel week end
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto la data del nostro anniversario

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che settembre fosse il mese perfetto per i matrimoni, il nostro anniversario poi è il 2... Siccome non vasca di sabato x i prossimi mille anni 🤣 abbiamo scelto il sabato più vicino!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 giugno 2020. Abbiamo scelto l anno prossimo per dividere bene i costi, giugno è stato il caso dato che volevamo un venerdì, 26 è la data in cui ci siamo conosciuti 12 anni fa. Ci ha portato sempre bene il 26😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro anniversario! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow !!!!😊
    Tantissimi auguri 🥰😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso, volevamo quella determinata location per cui ci siamo adeguati alla loro disponibilità 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il grande giorno sarà il 31 agosto 2019 😍 a noi piaceva l idea di sposarci in settembre ma la data poi l ha scelta il parroco in realtà perché a settembre non c era neanche un sabato pomeriggio libero per la cerimonia quindi ecco come siamo arrivati al 31 agosto 😁
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto per prima cosa il mese e il giorno della settimana (sabato), poi siamo andati in Chiesa, era disponibile l'ultimo sabato di Giugno e lo abbiamo bloccato subito

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao arianna in pratica noi avevamo 3 mesi preferiti marzo, aprile e maggio e abbiamo fatto dei bigliettini dove è toccato a me sorteggiare il mese ed è uscito aprile😁 dp ke abbiamo sorteggiato il mese siamo andati a vedere tt le date ke capitavano di sabato e abbiamo fatto a sorteggio e qst vlt è toccato al mip fm sorteggiare ed è uscito il 18 e cosi abbiamo avuto la nostra data 18 aprile 2020😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Ragusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giorno e mese del nostro fidanzamento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa