Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni fasono al momento PARTECIPAZIONI ( x coloro che non saranno invitati al matrimonio) premetto ke nn vogliamo fare lista nozze x la casa, xke preferiamo LISTA NOZZE VIAGGI... ma come "comunicarlo"??? mettendo iban nelle partecipazioni, o "non è...
Ho creato un post
2539 giorni fala nostra location è sulla spiaggia, quindi ci stiamo attenendo al tema mare perciò I nomi dei tavoli devono rispettare questo tema..Qualcuno ce l'ho in mente : corallo, stella marina... QUALCHE SUGGERIMENTO??
Ho creato un post
2577 giorni faConoscete qualche sito che fa (e spedisce) partecipazioni online a prezzi economici?
Ho creato un post
2591 giorni faSalve sto cercando questi oggettini stella marina o conchiglie...xke il nostro invito sarà cosi dove posso trovarli? stella
Ho creato un post
2593 giorni faMOMENTO PANICO : avete gia scelto le canzoni INGRESSO SPOSI e TAGLIO TORTA??
Ho creato un post
2607 giorni faRagazze il nostro matrimoni sarà tema mare..e stavo pensando a dei segnaposti... ho visto in giro alcune idee con stelle marine, ma non mi convincono.. avete idee? mi aiutate??
Ho creato un post
2643 giorni facome avete chiesto alle vostre amiche di farvi da testimoni di nozze? io ho "timore" di chiederglielo, non vorrei metterle in difficoltà...e non vorrei ricevere un NO
Ho creato un post
2654 giorni faCiao sposini/e... quest'anno ci sposeremo (rito religioso)...ma volevo capire : per le promesse che vengono fatte al comune, come funziona? chi le richiede? quanto tempo prima? grazie
Fotografi garanzie ANFM