Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Oggi è 6 ottobre e si festeggia santa Maria Francesca, la santa di Napoli. La santa che aiuta alle coppie sterili ad avere figli, ti siedi sulla sedia e accade il miracolo. Chi la conosce? Esperienza...
Ciao fanciulle! Consigli su dove è come comprare intimo sposa? Io ho visto le vestaglie/kimono però è una cosa che dopo non metterò mai... non volevo spendere tanto.. voi avete già preso? Sapete...
Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?
sono al momento PARTECIPAZIONI ( x coloro che non saranno invitati al matrimonio) premetto ke nn vogliamo fare lista nozze x la casa, xke preferiamo LISTA NOZZE VIAGGI... ma come "comunicarlo"???...
la nostra location è sulla spiaggia, quindi ci stiamo attenendo al tema mare perciò I nomi dei tavoli devono rispettare questo tema..Qualcuno ce l'ho in mente : corallo, stella marina... QUALCHE...
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ciao Ragazze, mi fate vedere le foto delle vostre confettate?
Salve sto cercando questi oggettini stella marina o conchiglie...xke il nostro invito sarà cosi dove posso trovarli? stella
Conoscete qualche sito che fa (e spedisce) partecipazioni online a prezzi economici?
Buongiorno ragazze! Mi sposerò ad Agosto, ma sono alla ricerca delle scarpe! Ho già testato i vari siti Zalando, Asos, Amazon ecc. ma preferirei comunque testarle prima di acquistarle. Mi sapreste...
MOMENTO PANICO : avete gia scelto le canzoni INGRESSO SPOSI e TAGLIO TORTA??
Buongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i...
Ragazze il nostro matrimoni sarà tema mare..e stavo pensando a dei segnaposti... ho visto in giro alcune idee con stelle marine, ma non mi convincono.. avete idee? mi aiutate??
come avete chiesto alle vostre amiche di farvi da testimoni di nozze? io ho "timore" di chiederglielo, non vorrei metterle in difficoltà...e non vorrei ricevere un NO
Ciao a tutte! è arrivato il momento di scegliere il fotografo. voi quanto avete speso per il servizio fotografico e il book? avete/avevate uno o due fotografi? grazie mille!!
Ciao sposini/e... quest'anno ci sposeremo (rito religioso)...ma volevo capire : per le promesse che vengono fatte al comune, come funziona? chi le richiede? quanto tempo prima? grazie
❤ Che emozione... ciao a tutti promessi sposiiii.. Sono Mariangela.. E anche io mi sposerò il prossimo 18 luglio.. Abbiamo fissato chiesa e sala...e voi? Un caro saluto a tutti e buon viaggio a noi
Fotografi garanzie ANFM