Altamura, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faCiao a tutta la community di Matrimonio.Com! Domani mi sposo e voglio esprimere il mio "grazie" a questo "angolo" in cui mi sono rifugiata nei momenti di ansia, smarrimento, nervosismo e tristezza. Ho organizzato il mio matrimonio da sola e questo...
Ho creato un post
2866 giorni faNotate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.
Ho creato un post
2907 giorni faMa sono obbligatori i tableau? Ci deve pensare la sposa o provvede la sala ricevimenti? Brancolo nel buio e non so cosa fare. Diciamo che si può far a meno? O no?
Ho creato un post
2907 giorni faNon so a chi intestare l'annuncio per la mia parrucchiera e le ragazze che vi lavorano. Devo intestato solo alla proprietaria!? Datemi un consiglio su come procedere
Ho creato un post
2908 giorni faAvrei bisogno dell'esperienza di chi si è già sposato: quanto tempo prima la sala ricevimenti convoca gli sposi per definire, tovagliato, addobbo tavoli, menù e scelta torta? Io mi sposerò il 22 luglio prossimo: oggi ho chiamato la sala per prendere...
Ho creato un post
2939 giorni faSalve a tutte! Vorrei un consiglio: indossare i guanti? Il mio sarà un rito civile e in piena estate. Inoltre in atelier mi hanno detto che non si usano piu e mi hanno suggerito di scehlierne , se proprio, un paio corto on tulle.Che informazioni...
Ho creato un post
2956 giorni faSalve a tutte. Avrei bisogno di qualche suggerimento in merito alla scaletta da seguire per il rito civile che si svolgerà nel chiostro comunale del mio paese. In particolare, a parte la musica per le "entrate" e il sottofondo (avrò una violinista...
Fotografi garanzie ANFM