Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Altamura, Bari · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2018

2129giorni 6hh
Giovanna
Domani mi sposo
Giovanna, Il 21 Luglio 2018 alle 07:30

Ciao a tutta la community di Matrimonio.Com! Domani mi sposo e voglio esprimere il mio "grazie" a questo "angolo" in cui mi sono rifugiata nei momenti di ansia, smarrimento, nervosismo e tristezza. Ho...

Kristin, sabato 21-Lug-18 13
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Federica
Ingrasso
Federica, Il 2 Luglio 2018 alle 22:29

Ma solo io ingrasso? Leggo tutte che dimagriscono per l’ansia, io sono calata 5 kg un mese fa ma ora con l’ansia che aumenta non riesco a mangiare poco😭😭😭😭

Greta, giovedì 5-Lug-18 43
M
Domani mi sposo😍
Maddy, Il 29 Giugno 2018 alle 22:23

Ragazze, tutto è quasi pronto.. oggi pomeriggio i miei fratelli mi hanno fatto la sorpresa, e hanno attaccato fiocchi dappertutto! Il vestito è già stato appeso in camera dei miei genitori ( stanotte...

Michela, domenica 1-Lug-18 30
Mariagrazia
Consiglio acconciatura👰🏽
Mariagrazia, Il 29 Giugno 2018 alle 21:17

Ciao sposine☺️ Mi sono innamorata di queste tre acconciature..a voi quale piace di più?😍

Sabrina, lunedì 2-Lug-18 53
Giovanna
Prima e unica prova trucco. Indecisa
Giovanna, Il 25 Giugno 2018 alle 22:29

Notate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.

Rosanna, giovedì 28-Giu-18 72
Fina
Fiori
Fina, Il 25 Giugno 2018 alle 21:28

Ragazze buona sera a tutte.. Mi chiedevo.. Il mio bouquet deve avere lo stesso colore ispirato al matrimonio o può seguire una linea diversa?

Alessia, martedì 26-Giu-18 20
S
Quale tessuto hai scelto per il tuo abito? 👗
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...

Irene, sabato 25-Mar-23 1.140
Carlota
Quale modello di abito ti valorizza di più? 👰
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...

Irene, sabato 25-Mar-23 1.270
Carlota
Il look preparazione perfetto è... 👘
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...

Irene, sabato 25-Mar-23 919
Luciana
La mia mamma 😍
Luciana, Il 16 Giugno 2018 alle 16:42

Sposine che emozione scegliere stamattina l'abito con Mamma... Che ne pensate?

Giusy, giovedì 28-Giu-18 37
Linwie
Cosa indosserete sopra il vostro abito?
Linwie, Il 17 Giugno 2018 alle 12:38

Ciao a tutte! È da giorni che mi pongo questo quesito, non mi piacciono i vari coprispalle classici e pensavo di indossare un blazer per la sera in caso facesse freschetto Ho un abito a vita bassa e...

Linwie, lunedì 18-Giu-18 10
A
Grande delusione (storia lunga)
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 18:54

Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...

Martina, sabato 16-Giu-18 98
Ilaria
Ceretta e restauro 😂
Ilaria, Il 14 Giugno 2018 alle 22:13

Ragazze domanda, voi quando fare la ceretta alle gambe, alle braccia, baffetti, sopracciglia ecc? Il giorno prima? O meglio due giorni prima? Grazie

Federica, sabato 16-Giu-18 55
Priscilla♥️
2a prova trucco💄 parrucco
Priscilla♥️, Il 8 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Stefania, lunedì 2-Lug-18 217
Jaclin
Le disavventure continuano!😭😭😭😭
Jaclin, Il 2 Giugno 2018 alle 07:25

Buongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo...

Raffaella, sabato 2-Giu-18 24

Gruppi generali

Ispirazione