Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Angela
2647 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutte future sposine Questa è la bomboniera che ho fatto per la promessa di matrimonio le ho confezionate Io a Mano che dite vi piacciono? Siccome abbiamo poco tempo per portare le partecipazioni lmia mamma ci ha regalato questa festa così a...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte future sposine , qualcuno è stato alla ville blue moon a giugliano ? L'abbiamo prenotata per il nostro matrimonio perchè c'è ne siamo innamorati. Volevo sapere se qualcuno c'è stata per chiedere pareri sul cibo , organizzazione , addobbi...
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte sposine , io e il mio fm ci sposiamo il 28 maggio 2019 e abbiamo scelto fotografo , location , chiesa e make up dato che mia cugina è estetista. Abbiamo comprato casa ma abbiamo solo verniciato le porte anche se i lavori da fare non sono...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao sposine del 2019. Sono un po in panico per i preparativi visto che sto andando lentamente. Mi sposo il 28 maggio e per ora ho fissato la data , scelto location " villa blue moon " e prenotato il fotografo. Voi a che punto siete ? Avevo pensato...
Ho partecipato al post di Angela
2926 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte future sposine , io mi sposo l'anno prossimo ma giá sono in ansia per il buffet esterno che mi sembra poco e non vorrei fare brutta figura 😰 Ho giá l'angolo del fritto in barca e anche spiedini e porchetta alla brace e anche le cozze ,...
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte sposineee. È la prima volta che scrivo ma ho bisogno di un parere. Mi sposerò il 28 maggio 2019 e ho prenotato la villa che tanto mi piaceva 😍😍😍 L'unico mio dubbio è il pranzo , non so se va bene così, oppure dovrei aggiungere qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM