Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze ci siamoooo... Mancano poco più di 12 ore... L'ansia mi tiene Compagnia già da qualche giorno... Spero che vada tutto bene e che non mi sia dimenticata di nulla . Grazie a tutte per la compagnia e un grande abbraccio
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze sapreste consigliarmi un negozio a Torino che venda l'occorrente per i fai da te per partecipazioni e bomboniere? Grazie per l'aiuto
Ho creato un post
2819 giorni faCiao brides ma voi quando darete il regalo ai testimoni? Il giorno del matrimonio o prima?
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze care... Per hi ha fatto I gessetti poi come li avete confezionati?
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze per chi ha fatto i gessetti come segnaposto.... Una volta fatti li avete lucidato con qualche prodotto? Se si quale? E mi fareste vedere il risultato? Grazie mille
Ho creato un post
2917 giorni faCare brides volevo condividere con voi una sorpresona che mi hanno fatto questo weekend mia sorella, la mia testimone e un'altra mia amica. Premetto che lavoro a Torino ma abito in Abruzzo e mi ero presa una settimana di ferie in occasione del ponte....
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte sposine, io e il mio fm abitiamo a 700 km di distanza (io mi sono dovuta trasferire per lavoro) ora dovremmo fare il corso prematrimoniale ma a distanza è abbastanza difficoltoso. Qualcuna sa se ci sono corsi intensivi magari fatti in un...
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi ma la Siae la pagate voi oppure sarà a carico del ristorante o degli animatori?
Ho creato un post
3049 giorni faCiao sposine di settembre come siete messe con i preparativi? Io ho già fermato chiesa, location e fotografo... Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze chi andrà in viaggio di nozze in Giappone? Come siete organizzate?
Ho creato un post
3059 giorni faCiao... Anche voi il 16 settembre 2018?
Fotografi garanzie ANFM