Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
253Ragazze ci siamoooo... Mancano poco più di 12 ore... L'ansia mi tiene Compagnia già da qualche giorno... Spero che vada tutto bene e che non mi sia dimenticata di nulla . Grazie a tutte per la...
Ci siamo inizia L ansia il ciclo non arriva e il nervosismo aumenta tante cose da fare e tanta ansia che prende nello stomaco!
Buongiorno Brides!! Oggi volevo raccontarvi le grasse risate che ci siamo fatte ieri io e la mia mamma...premetto che sono una ragazza molto solare e mi piace divertirmi, anche con poco. Parlavamo di...
Ragazze...parlando con la mia mamma...molto più premurosa di me per i preparativi...abbiamo trovato queste bellissime partecipazioni di nozze...originali e carine...con effetto wow...che ne dite??
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Ciao a tutte un po' di tempo fa scrissi la proposta del mio fm promettendovi che vi avrei svelato com'erano andate le cose... Ma così non è stato e anzi è molto che non seguo la community e che ho...
Il video della proposta ❤️ Domenica 11 febbraio.....ogni volta che riguardo il video mi emoziono 😭 Non vedo l’ora ❤️ Fiumicino "matrimoni" 1926 presenta : Daniele chiede la mano a Michela
E anche per i più piccoli ci sarà da divertirsi. Abbiamo scelto L animazione. Il pacchetto comprende:- torta Mashmello - pop corn fatti al momento -macchina zucchero filato -animazione per tutta la...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi un negozio a Torino che venda l'occorrente per i fai da te per partecipazioni e bomboniere? Grazie per l'aiuto
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Ragazze ❤️ Fin da quando ho ricevuto la proposta (Settembre 2017) non avevo dubbi sul mio viaggio di nozze...Bali 😍. Mi sposo a Maggio, ma da quando abbiamo optato per quella metà ne sono successe di...
Sposine che ne dite, vi piace questo accostamento?
Ragazze voglio condividere con voi l immensa gioia nel ricevere un assaggio di foto prematrimoniali. Scatti realizzati in una Roma che appena si svegliava.(ore sei del mattino..unico orario per...
Spose Nn è stato sulla spiaggia o in un luogo romantico ma sul divano guardando la TV lui mi ha abbracciata e mi ha detto " nn voglio che tu vada via più resta con me " Nn so dirvi quanto mi sia...
Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune...
Ieri sono andata a lavoro e i miei colleghi mi hanno dato il regalo😍 Oggi si parte e sono un Po più tranquilla!
Finalmente posso dirlo ! Il prossimo mese mi sposoooo Non ci sto credendo ragazze !!!!! Quante come me ? 😍🔝♥
Buonasera a tutti, oggi abbiamo ritirato le nostre bomboniere. Lavoro come infermiera in un grande centro di riabilitazione per disabili e lì, tra i vari progetti, c’e “Talenti all’Opera”. Questo...
Ciao brides ma voi quando darete il regalo ai testimoni? Il giorno del matrimonio o prima?
Beh come c'è scritto nel titolo il grande giorno è arrivato...tra poche ore sarò sposata!!! Spero veramente che tutto vada bene e che rimarrà una giornata indimenticabile per tutti
Buonasera sposine... Allora ho una carissima amica che però non farà ne da testimone ne da damigella... Vorrei comunque farla risultare un piu importante di una semplice invitata! Come potrei fare?...
Ciao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante...
Spose di settembre 2018...fatevi sentire..
Pomeriggio produttivo a - 45 i miei cuoricini che metterò legati al nastrino intorno ai menù...
Quanti vestiti avete provato prima di trovare il vostro? Io ho provato il mio abito per secondo ma costava troppo(xò lo amavo) ..e nello stesso atelier altri 2!poi entro da radiosa e ne provo 3 e uno...
Ciao a tutte sposine!!! ieri ho fatto la prova trucco, sull'occhio alla mia sx ho provato le ciglia finte e nella piega dell'occhio la truccatrice (sorella estetista ) mi ha messo un ombretto...
Ciao sposine di settembre! A me oggi esattamente mancano 60 giorni. Siamo quasi pronti... e voi? 😍
Ciao a tutte spose, avevo in mente di chiuderle con la ceralacca poi un po’ per il colore che avevano in negozio,un po’ per il prezzo, un po’ per il mio gusto ci ho ripensato.. adesso però mi chiedo...
Fotografi garanzie ANFM