Lucca, Lucca · Da Novembre 2017
💑
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faQualcuna di voi che farà il viaggio di nozze in crociera ai Caraibi partenza il 29 giugno 2019 da Miami (7 o 14 GG)?
Ho creato un post
2847 giorni faQualcuno che conosce un fornitore di sedie e tavoli carini in zona Lucca e pisa E dintorni???
Ho creato un post
2851 giorni faRagazzi qualcuno che conosce qualche catering ECONOMICO e competente che fornisca nella location della da noi anche sedie e tavoli per un gran buffet/rinfresco di nozze?
Ho creato un post
2857 giorni faTrovato l'abito per le mie damigelle 😍
Ho creato un post
2868 giorni faEcco a voi una bozza fai-da-me Delle partecipazioni a tema ulivo.... Che ne dite?
Ho creato un post
2903 giorni faCiao!!! Sapete dove si può celebrare il rito civile all' aperto zona Lucca Pisa Viareggio? Il ricevimento lo faremo in una location già scelta ma ci piaceva l idea di sposarci all' aperto (con rito civile valido e non fittizio o simbolico)....
Ho creato un post
2927 giorni faCiao!!!! opinioni di chi è stato all' amorforte?? Graziee
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna che conosce la locanda Sant Agata a san Giuliano Terme? Opinioni? 😘😊
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna che sposerà all' amorforte lake club???
Ho creato un post
3003 giorni faCiao! Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà con rito civile in agriturismo (o fattoria ecc insomma alla aria aperta ) in toscana? Io mi sto informando ai vari comuni e alle location ma per ora sono in alto mare!
Fotografi garanzie ANFM