Lecco, Lecco · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutte! Ho un bimbo di 2 anni e mezzo...da qlc mese è diventato impossibile fare il bagnetto o la doccia....non so più come fare....fa di quelle scenate da paura...non riusciamo a tenerlo nemmeno in 2....anche a voi è capitato? Come avete...
Ho creato un post
2620 giorni faCome festeggerete san Valentino domani? Sono curiosa❤😊❤
Ho creato un post
2621 giorni faChi come me sta cercando di diventare mamma a 38 quasi 39 anni?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà una crociera nel Mediterraneo periodo metà aprile/fine aprile?
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi se voi avete fatto i biglietti di ringraziamento...noi ci siamo sposati a fine aprile e abbiamo temporeggiato con i biglietti di ringraziamento...ora sto preparando alcune nostre foto da dare come regalo per Natale e...
Ho creato un post
2913 giorni fa...matrimonio sabato ore 11...e cosa scopriamo poche ore fa?? Alle 10 il prete ha fissato un funerale...cose da matti mesi a organizzare tutto alla perfezione e via...abbiamo perso 2 ore a parlare con il prete questa sera e ci aveva promesso avrebbe...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte! Manca poco al 28 aprile... Come siete messe voi? Noi siamo ancora un po in alto mare... Ma ce la faremo!!
Fotografi garanzie ANFM