Rosolini, Siracusa · Da Novembre 2017
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1881 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1881 giorni faCiao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
1881 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
1881 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1881 giorni fa
1881 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1881 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1881 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1881 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1881 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1881 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1881 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1881 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1881 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Fotografi garanzie ANFM