Scandiano, Reggio Emilia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faTutto perfetto 😍
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono saltata sclerando che questa cosa non succederà mai...
Ho creato un post
2609 giorni faBuon giorni ragazze qualcuna di voi si sposerà oppure si è gia sposata a VILLA ALFONSO DI BACOLI ? Grazie mille
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze a chi di voi e capitato che dopo la 1 prova l'abito non piace più ? Sono disperata triste e scoraggiata mi si devono tutte le forme non lo ricordavo così ... mi si vede la mutanda la pancetta e addirittura un neo che ho piccolo sulla...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha a casa un pavimento chiaro con una fuga più scura?...
Ho creato un post
2859 giorni faInizimo il conto alla rovescia e con oggi siamo a meno 365 giorni il 21 giugno 2019 e vicino ...... Ma Complimenti a me che sto a zero 😂😂😂😂😂😂😂😂 chi si sposa il prossimo giugno ???? A che punto siete ??????
Ho creato un post
2889 giorni faOrganizzo il mio matrimonio a 600 k Vivo già con il mio FM da circa un anno La proprietaria di casa ha deciso però che gli serve l'appartamento. .. quindi al più presto bisogna lasciarlo in tutto questo il mio compagno testardo come un mulo vorrebbe...
Ho creato un post
2899 giorni faCiao amiche ... sono nove mesi che abito con il mio compagno e a giugno 2019 ci sposeremo. . Lui è una persona straordinaria e sono molto felice ... mha... sono giorni che giriamo per le agenzie immobiliari vorremmo comprare casa sono partiTa di...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze sapete come accedere alla casina vanvitelliana a bacoli per il rito civile ? Non riesco a trovare contatti
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze .. mi sposo a giugno 2019 Non ho ancora fermato ristorante trucco Parrucco chiesa e tutto ciò che bisogna fare .. sono indietro oppure posso stare tranquilla .. ?non riesco a decidermi su niente e quindi sto rimandando
Fotografi garanzie ANFM